Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mandarin
Ciao a tutti,
questa mia per mettere sull'attenti tutti coloro che si avvalgono dell'assistenza fuori garanzia presso il CENTRO ASSISTENZA LTR SERVICE.
Ho fatto riparare la mia Nikonos V pagando quanto richiesto per l'intervento e al ritorno dell'apparecchio ho notato che i pezzi di ricambio pagati come sostituiti in realtà erano e sono i miei usati .
Ho chiesto spiegazione alla responsabile Elena Carlini che non si è degnata di una risposta.
FATE MOLTA ATTENZIONE E ....... OCCHIO SEMPRE VIGILE.
Buone foto a tutti.
zanzo79
Scusa la domanda, ma se erano da sostituire perche' rotti o danneggiati come hanno fatto a rimontarteli e a dirti che la macchina era stata riparata?
_Simone_
cioè, la macchina prima non funzionava e ora funziona e sulla distinta di lavoro hanno scritto di aver sostituito i pezzi ma invece sono ancora i tuoi originali?
Andry81
Bè, sarebbe opportuno che rispondi alla domanda di simone così vediamo di capirci qualcosa....
Mandarin
QUOTE(_Simone_ @ Jul 1 2006, 01:23 PM)
cioè, la macchina prima non funzionava e ora funziona e sulla distinta di lavoro hanno scritto di aver sostituito i pezzi ma invece sono ancora i tuoi originali?
*



Caro Simone,
scusami se non ti ho risposto prima ma sono stato sospeso????????
Un incaricato della Nital (così si è presentato telefonandomi) mi ha detto che i pezzi cambiati non sono visibili perchè interni.
Per cui ti informo come ho informato il signore della Nital che la mia sortita nel forum è scaturita a causa della mancata risposta alle due mie richieste di informazione all'unica referente LTR con la quale sono venuto in contatto email.
Per me il caso è chiuso e non voglio aggiungere altro.
Ciao da Alessio (mandarin)
Mandarin
QUOTE(Andry81 @ Jul 3 2006, 02:11 PM)
Bè, sarebbe opportuno che rispondi alla domanda di simone così vediamo di capirci qualcosa....
*



Caro Andry81,
sono stato sospeso dalla Nital senza spiegazione alcuna.

Purtroppo anche per chiedere informazioni dobbiamo essere prudenti, meglio non chiedere nulla e stop.

Il mio referente LTR con cui ho trattato, mi è stato detto. che essendo un impiegato e non un tecnico non poteva rispondermi.
Se invece scrivevo un fax alla Ditta intestataria della fattura, a tempo debito, mi avrebbero risposto.
Se qualcuno sa cogliere la differenza è più bravo del sottoscritto.
Comunque ho chiuso.
Ciao da Alessio alias mandarin
Andry81
QUOTE
Caro Andry81,
sono stato sospeso dalla Nital senza spiegazione alcuna.
ohmy.gif blink.gif
Mandarin
QUOTE(zanzo79 @ Jul 1 2006, 12:16 PM)
Scusa la domanda, ma se erano da sostituire perche' rotti o danneggiati come hanno fatto a rimontarteli e a dirti che la macchina era stata riparata?
*



Ciao Zanzo79

Una telefonata da un signore della Nital mi ha dato le informazioni che volevo dalla LTR Service.
I Pezzi sostituiti sono all'interno e quindi non visibili, quelli esterni visibili non sono stati sostituiti e quindi sono in effetti i miei.
Tralascio dirti la telefonata ma in parte la leggi da Simone e Andry81
Una cosa però te la dico: sono possessore di ben 8 (otto) NIKON e quindi ero un grande affezionato al Marchio .
Ciao con amarezza.
Alessio
Mandarin
Egregio signor LUCIANO TESTA,

GRAZIE per i chiarimenti dovutimi dalla LTR Service .

Alessio (mandarin)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.