Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gigibe
Ciao, chiedo un aiuto non fotografico.
Probabilmente sono io che non capisco nulla, ma non riesco a capire come convertire biglietti per EXPO a data aperta serali, in data fissa. Occorre accedere a MyEXPO e poi seguire le istruzioni, ma quando accedo, l'unica cosa che posso fare è modificare il mio profilo, o al massimo associare il biglietto al profilo, ma dove devo indicare la data scelta?
Grazie a tutti.
Mircs
Ciao, provo a risponderti. Accedi a my expo vai sulla home page del sito, click su biglietti, scorri la pagina fino alla casella gestisci i tuoi biglietti. Trovi questa dicitura:

Se hai acquistato il tuo biglietto a data aperta presso uno dei canali di vendita ufficiali di Expo, devi procedere prima con la registrazione sul sito web MyExpo e successivamente con la scelta della data della tua visita.
REGISTRATI E SCEGLI LA DATA DELLA TUA VISITA


dopo aver cliccato trovi questa schermata

Clicca per vedere gli allegati

da qui in poi devi far da solo, non ho biglietti da registrare smile.gif
gigibe
Grazie per la risposta.
Purtroppo fin qui ero arrivato anch'io.
Andando oltre, cioé inserendo il codice, associa il biglietto al profilo e dice di procedere per scegliere la data.
Poi però, sotto la scritta "Scegli la data della tua visita" appare la scritta "Non ci sono biglietti riscattabili".
E a questo punto non so che fare!
maurocrespi
Per il biglietto serale, non è necessario fissare la data di entrata, puoi andarci quando vuoi...
Mircs
Non avevo letto che era un serale, chiedo venia.
P.s.
Alla sera aprono un po' prima delle 19.00, se non erro 18.30-45.
Occhio che molti padiglioni dopo le 20.00 chiudono, informati sugli orari di apertura.
gigibe
Grazie a tutti per le risposte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.