Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ringhiobd
Pare che la nuova Fuji S4, che dovrebbe uscire a settembre, sarà basata sul corpo della F6 e pare sempre, che Fuji, tra i vari sensori provati, abbia provato anche un F.F.
A qualcuno risulta? In fondo una Fuji S4 non sarebbe un tradimento a Nikon perchè sempre di Nikon si tratta.
kaiba1982
Ho trovato solo indiscrezioni che ricalcano quello che dici tu! qualcuno afferma che c'è la possibilità che sia basata sulla D200 con 13 Mpix no FF!
basta aspettare; cmq quello che ho letto sembra MOLTO interessante, visto che già la S3 mi tenta (a parte la lentezza). Speriamo che sia basata sull'F6!

ultima cosa:speriamo che il prezzo non sia da impicco!!!
Giacomo83
anche io ho trovato per caso solo delle indiscrezioni, e in nessuna di queste si parlava di sensore 24x36...

non è che riparte la solita diatriba sul full-frame??
_Led_
Indiscrezioni koreane.
Diogene
Ragazzi, il sensore FF sulla Nikon scordatevelo.
La baionetta è troppo piccola. O no?
decarolisalfredo
QUOTE(Diogene @ Jun 30 2006, 08:50 PM)
Ragazzi, il sensore FF sulla Nikon scordatevelo.
La baionetta è troppo piccola. O no?
*


Scusa non ho capito! la baionetta è la solita "F" dal 59 ad oggi
padrino
QUOTE(Diogene @ Jun 30 2006, 08:50 PM)
Ragazzi, il sensore FF sulla Nikon scordatevelo.
La baionetta è troppo piccola. O no?
*



No!

La Kodak DCS Pro Srl/n aveva attacco Nikon ed era FF, come la versione precedente 14n. wink.gif
Gipsy
QUOTE(ringhio46 @ Jun 30 2006, 10:55 AM)
Pare che la nuova Fuji S4, che dovrebbe uscire a settembre, sarà basata sul corpo della F6 e pare sempre, che Fuji, tra i vari sensori provati, abbia provato anche un F.F.
A qualcuno risulta? In fondo una Fuji S4 non sarebbe un tradimento a Nikon perchè sempre di Nikon si tratta.
*




Magari! Però da qualche parte mi pare di aver letto che potrebbe basarsi sul corpo della d200... stiamo a vedere!
meialex1
QUOTE(padrino @ Jun 30 2006, 11:05 PM)
No!

La Kodak DCS Pro Srl/n aveva attacco Nikon ed era FF, come la versione precedente 14n.  wink.gif
*




Pollice.gif
Giacomo83
QUOTE(Giacomo83 @ Jun 30 2006, 01:03 PM)
non è che riparte la solita diatriba sul full-frame??
*




sono un veggente blink.gif
ringhiobd
ma che avete contro il FF ?
Io sogno, e aspetto, una D300 FF, 18mb e antivibrazioni sul sensore.
Che c'è di male ?
Se Nikon, per non perdere ulteriori clienti prof, passerà finalmente al F.F. saremo tutti qui a innalzare peana al formato pieno ( di Nikon però, non della concorrenza ) tongue.gif
autolycus
QUOTE(Gipsy @ Jul 1 2006, 12:47 AM)
Magari! Però da qualche parte mi pare di aver letto che potrebbe basarsi sul corpo della d200... stiamo a vedere!
*




bè il ff nikon è vicino non manca cosi tanto....

Antonio Cerri
..Un mio pensiero..
Se non sbaglio esistono accordi tra Fuji e Nikon .. il corpo della S3 è un adattato della F80 .. ora la S4 per quel poco che si sa userà il corpo della F6 ....( che non è affatto male )
Nikon fa ottimi corpi.. ottimi veramente in tutto e molto pro.. Fuji fa bene i sensori
Chi sa.. magari un domani Nikon monterà sensori Fuji .. Non dimentichiamo che Sony si è comprata Minolta ..e a intenzioni ben chiare dry.gif dry.gif
Staremo a vedere.
Saluti
ximus
QUOTE(ringhio46 @ Jul 1 2006, 11:46 AM)
ma che avete contro il FF ?
Io sogno, e aspetto, una D300 FF, 18mb e antivibrazioni sul sensore.
Che c'è di male ?
Se Nikon, per non perdere ulteriori clienti prof, passerà finalmente al F.F. saremo tutti qui a innalzare peana al formato pieno ( di Nikon però, non della concorrenza ) tongue.gif
*


Perchè si associa il ff al settore pro? L'asselblad, che fa fotocamere decisamente pro, ha sensori 36.7x49 e non 6x6 e tamtomento 4.5x6!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.