Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
quinty76
Salve a tutti, volevo un'aiuto perché non so come fare. Ho combinato gran un bel guaio.
Oggi ho acquistato un corpo macchina D7200 Nital, sono andata nel sito per la registrazione del prodotto e garanzia, solamente ed involontariamente ho commesso un grande errore, ho creato un nuovo account Nital registrandoci il corpo Nikon con tutti i miei dati, dati tesserina Nital e scontrino di acquisto. Quindi adesso la D7200 non è registrata nel mio attuale account quinty76 che ho sempre avuto,utilizzo (e dove pubblico le mie foto su nikon club), ma nel nuovo.
In più ho rimosso, ho fatto richiesta, pensando di far bene, di rimuovere da Nital il nuovo account, solamente adesso facendo il login su Nital con quinty76 vi accedo correttamente ma non riesco più a registrare il nuovo corpo macchina perché inserendo i dati, mi da errore con il dato ID non lo riconosce adesso.
Come posso risolvere il problema e far si che la nuova reflex e nitial card siano registrate nel mio account d'origine quinty76 ?
Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille e buona serata a tutti
Ilia (quinty76)
Fabio Chiappara
Ciao,
credo che la cosa migliore sia contattare lo Staff attraverso l'apposito tasto. Loro cercheranno di risolvere il problema.

Fabio

quinty76
Grazie Fabio. lo staff di nitial? Dov'è la voce o tasto,funzione x contattarli?
Mille grazie.
mikifano
fai click su "richiedi moderazione", sotto il tuo intervento iniziale!
chi non lo so, ma qualcuno legge e risponde
Maurizio Rossi
Ciao, hai fatto un bel pasticcio, ma vediamo di sistemare tutto,
la fotocamera è registrata anche se hai cancellato l'account si tratta di riportarla nell'account da dove ci scrivi,
per cui il passaggio più veloce è contattare il call center Nital con il numero di matricola e il NIKname e spiegare quello che hai detto a noi,
penseranno loro a fere tutto, fammi sapere.
quinty76
Grazie Maurizio, si ho combinato un bel macello, mi domando come ho potuto essere così sbadata.
ti ringrazio molto. il numero del call center nital lo trovo nel sito nital nei contatti, lo cerco subito e chiamo.
Ti faccio sapere.grazie mille.
Ilia
Maurizio Rossi
Di niente,
il problema è che hai fatto la registrazione e non eri loggata con il tuo account è il sistema ti ha fatto registrare nuovamente,
Se sei già loggata il sistema ti chiede subito nel primo campo di inserire la Matricola del prodotto
mentre invece da non loggata (in pratica è come fossi un visitatore) ti chiede di inserire il nominativo e fare prima una registrazione del proprietario,
da lì forse doveva accenderti una lampadina smile.gif
ma va be piangere sul latte versato non serve a nulla
fammi sapere
wink.gif

Ps: Il numero te l'ho scritto nel messaggio privato che ti ho inviato comunque è 199124172
quinty76
ti ringrazio molto, infatti solo dopo mi si è accesa la lampadina.... non mi capacito di come ho potuto perdermi in un bicchier d'acqua così,infatti non ero loggata a nitial.
Dovrei averti risposto al messaggio stamani, ho chiamato Nital, ho parlato con l'operatore,ho spiegato il problema ed ha spostato la registrazione D7200 al mio account vero cioè quinty76. infatti adesso se faccio il login con quinty76 risulta la D7200. dovrebbe adesso essere tutto ok
grazie mille ancora,
saluti
Ilia
Maurizio Rossi
A volte succede... ma l'importante è sempre risolvere smile.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.