Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Umbi54
Ciao a tutti, apro questo post in quanto nell'altro dedicato a W10 resta nascosto il mio problema, sperando che sia solo mio!
L'ho installato il 31 luglio, quasi tutto bene, a parte una dll mancante poi recuperata dal sito Microsoft, da qualche giorno ho un problema discontinuo con il tasto start, occasionalmente smette di funzionare e non apre più lo start menù a tendina, sopratutto quando sconnetto un'unità esterna.
Tutte le icone sulla barra rapida e quelle sul desktop continuano a funzionare, come pure tutte le altre funzioni, solo lo start NO e se voglio aprire una app dalla sua tendina devo riavviare il pc.
Qualcuno sa darmi un'idea di dove cercare il baco?
Grazie
Umberto
_FeliX_
QUOTE(Umbi54 @ Aug 18 2015, 08:48 PM) *
Ciao a tutti, apro questo post in quanto nell'altro dedicato a W10 resta nascosto il mio problema, sperando che sia solo mio!
L'ho installato il 31 luglio, quasi tutto bene, a parte una dll mancante poi recuperata dal sito Microsoft, da qualche giorno ho un problema discontinuo con il tasto start, occasionalmente smette di funzionare e non apre più lo start menù a tendina, sopratutto quando sconnetto un'unità esterna.
Tutte le icone sulla barra rapida e quelle sul desktop continuano a funzionare, come pure tutte le altre funzioni, solo lo start NO e se voglio aprire una app dalla sua tendina devo riavviare il pc.
Qualcuno sa darmi un'idea di dove cercare il baco?
Grazie
Umberto


Mi è successo una volta solo il giorno dopo che l'avevo installato, quindi penso al 3/4 avvio. Mi ha fatto penare un po' perchè riavviavo e si bloccava dicendo che c'era un problema col menu start, dopo vari tentativi è andato e da allora non ho più problemi, anzi come ho scritto incredibilmente più lo uso e più diventa veloce.
Non so aiutarti quindi, ma ti auguro che si rimetta a posto da solo come è successo a me.
Umbi54
Grazie Felix, ma a quanto pare è un baco diffuso, per chi ne avesse bisogno aggiungo questo link.
"[FIX WINDOWS10] MENU START E CORTANA NON VANNO"

http://www.tomshw.it/forum/windows/521018-...tml#post4906826

Saluti
Umberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.