Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mperdomi
La Western Digital dispone di un HDD della serie My Passport Wireless. Oltre alle interfacce Wi-Fi, Sd, e USB3 è alimentato
a batteria interna ricaricabile. Lo slot SD permette la lettura delle schede di memoria.
Le taglie disponibili sono di 2TB, 1TB e 500GB. Il prezzo commerciale dovrebbe aggirarsi per il modello da 1TB a circa 180 euro.
Le caratteristiche, sulla carta, anche se manca la tecnologia NFC, sono interessanti.
Vorrei chiedere se qualche utente lo usa e le impressioni personali. Come si comporta con file RAW?
Il trasferimento dalla camera al disco con cavo USB3 è veloce? Personalmente lo userei nei viaggi.
Grazie.
Alessandro Castagnini
Se avesse avuto anche un lettore CF l'avrei comprato già da un bel pezzo... Anche se vedo che il modello che citi ha ance la usb3, non mi serve: se lavori, scarichi una scheda e continui a scattare, mica posso aspettare collegando la macchina.

Aspetta, qualcuno che lo usa, ma... Ti serve davvero questa eventuale velocità? In vacanza, dopo aver girato tutto il giorno, lo colleghi alla macchina e vai a fare la doccia... Non perdi certo tempo wink.gif

Ciao,
Alessandro.
mperdomi
No è solo curiosità dettata dalla della presenza della porta USB 3. Certo che se avesse anche lo slot per CF e la porta Fire Wire sarebbe il massimo, ma è difficile avere
la botte piena e la moglie ubriaca.
Saluti.
starwars
Ma se hai una scheda WiFi sulla macchina non riesce a scaricare dritto sul HDD?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.