Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
alessandroge
Vorrei cortesemente sapere il Vostro giudizio sul nuovo obiettovo 16-80 DX Grazie Alessandro
ffrabo
Sono interessato anch'io, ma visto che l'obiettivo non è ancora in vendita penso che nessuno del forum possa dare un giudizio.
Una bella recensione qui: http://www.photographyblog.com/reviews/nik...e_ed_vr_review/
alessandroge
Si in effetti non essendo ancora in commercio è difficile avere una risposta. A me sembra un buon obiettivo, comuncue grazie
francescofoschi
ma quando pensate che sarà in commercio ?
sarei molto interessato
alessandroge
Non ho idea di quando sarà in commercio, ho sentito fra qualche mese, però era solo una voce che non ti posso confermare. Saluti Alessandro
ffrabo
QUOTE(fr4ncesco @ Aug 10 2015, 11:24 PM) *
ma quando pensate che sarà in commercio ?
sarei molto interessato

Lo vendono sul global centrale a 826,99.
francescofoschi
QUOTE(ffrabo @ Aug 10 2015, 11:56 PM) *
Lo vendono sul global centrale a 826,99.

non l'ho trovato li forse è stato tolto dal sito
è un sito affidabile per fare acquisti ?
ffrabo
QUOTE(fr4ncesco @ Aug 11 2015, 12:21 AM) *
non l'ho trovato li forse è stato tolto dal sito
è un sito affidabile per fare acquisti ?

C'è, lho visto ieri sera su quello eu, ultima pagina nikon obiettivi, se vuoi ti mando MP. Io non ha fatto acquisti da loro, ma sembra che è affidabile.
francescofoschi
QUOTE(ffrabo @ Aug 11 2015, 09:13 AM) *
C'è, lho visto ieri sera su quello eu, ultima pagina nikon obiettivi, se vuoi ti mando MP. Io non ha fatto acquisti da loro, ma sembra che è affidabile.

ok grazie ci do un occhiata
Foxmulder_@
QUOTE(alessandroge @ Aug 10 2015, 11:42 PM) *
Non ho idea di quando sarà in commercio, ho sentito fra qualche mese, però era solo una voce che non ti posso confermare. Saluti Alessandro


A Ottobre dovrebbe uscire insieme al 24-70 f/2.8 VR
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.