Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carleugenio64
Ogni tanto prendo in considerazione anche l'opzione di creare qualche simpatico video...
E molto spesso incontro serie difficoltà a trovare qualche sottofondo musicale passabile ....
Penso che le immaggini rappresentano il 50 per cento di un buon video, ma se mettiamo musica pessima anche con dei capolavori...non avremmo fatto niente di buono...
Nikon di partenza non dà molte chance di confronto per chi vuole cercare di affacciarsi in questo settore...
Vendono date due tre basi molto brevi e non viene fatto cenno dove ci si possa rivolgere per avere qualcosina di più ...
Qualcuno sa gentilmente illuminarmi dove si possono trovare sottofondi che siano utilizzabili con i software Nikon...
Ringrazio sin d'ora...
Carleugenio...
Antonio Canetti
diciamo che puoi usare tutta la musica che vuoi, il limite è la tua fantasia, se non erro la rete è piena di musica disponibile grauitamente libera dai diriti d'autore, basta solo cercare.

Antonio
alkmenes
Un sito di musica gratuita (Licenza Creative Commons, se non erro) è facilmente reperibile su jamendo.

Non dovrebbe essere un sito "commerciale", visto che è gratuito (si basa su eventuali "offerte", ma non è assolutamente obbligatorio), ma nel caso oscurate pure smile.gif
luigi67
Anche io ogni tanto mi diverto a fare qualche slideshow...per le musiche uso quelle che mette a disposizione youtube...





per i video,in genere cerco di lasciare l'audio originale,l'avevo fatto anche qui,poi però ho dovuto cambiarlo perché mi è arrivata una segnalazione dove dicevano che le musiche erano coperte dai diritti d'autore...



Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.