Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
28strega
Buonasera a tutti.
Sto valutando se pubblicare / propormi per pubblicare qualche servizio "glamour" su un magazine online.
Ho visto dalle pagine di altri fotografi che tra i nomi più frequenti ci sono Fluffer , Kock, Nif, Muze, e così via.. però mi chiedo: come sono questi magazine?
C'è qualcuno che se la sente di consigliarmi un magazine rispetto ad un altro? Qualche consiglio?

Vi ringrazio :-)
buzz
non ne conosco nemmeno uno, ma credi di poter scegliere tu o pensi che siano loro a scegliere i fotografi che possano pubblicare nei loro magazine?
giuliomagnifico
lui intendeva per proporsi, mandare un portfolio. Prova con tutti, tanto?! biggrin.gif

Io non conosco quel mondo ma mi hanno intervistato qualche giornale/magazine famoso (L' Indipendent, Flickr, Der Spiegel, fLIP - London Indipendentement Photographer, e alcuni italiani minori, si sa che in Italia........ Vabbè lasciamo perdere biggrin.gif ) mani hanno sempre chiesto loro tramite email e poi telefono di intervistarmi e le foto che volevano.

Però Ho amici che mandano le foto ai magazine glamour ed effettivamente funziona così, te le mandi e vedi se le accettano (di solito non ti pagano nemmeno se non sei un pelo famoso...). Ma non saprei consigliarti...quando parlano di sto robe io non li seguo, perché di foto di tipe mezze nude in pose da contorsionista non me interessa molto laugh.gif (fotograficamente parlando eh biggrin.gif )
28strega
QUOTE(giuliomagnifico @ Aug 3 2015, 02:55 AM) *
lui intendeva per proporsi, mandare un portfolio. Prova con tutti, tanto?! biggrin.gif

Io non conosco quel mondo ma mi hanno intervistato qualche giornale/magazine famoso (L' Indipendent, Flickr, Der Spiegel, fLIP - London Indipendentement Photographer, e alcuni italiani minori, si sa che in Italia........ Vabbè lasciamo perdere biggrin.gif ) mani hanno sempre chiesto loro tramite email e poi telefono di intervistarmi e le foto che volevano.

Però Ho amici che mandano le foto ai magazine glamour ed effettivamente funziona così, te le mandi e vedi se le accettano (di solito non ti pagano nemmeno se non sei un pelo famoso...). Ma non saprei consigliarti...quando parlano di sto robe io non li seguo, perché di foto di tipe mezze nude in pose da contorsionista non me interessa molto laugh.gif (fotograficamente parlando eh biggrin.gif )


Esatto, intendo come dice Giulio.
Non conosco come possano funzionare quei magazine, ma l'idea è quella di far girare qualche galleria per avere un bacino un po' piu' ampio di osservatori.
Ma nella selva di magazine online avere un'idea di quali possano essere quelli che meritano un lavoro senza chiedere compenso in cambio di un certo ritorno di immagine.... tutto qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.