Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Knight76
Ciao a tutti,
attualmente uso D700 + 70-200 VRI per fotografare gare di agility dog (modalità AF-C) e mi chiedevo quale corpo macchina, successivo alla D700, potrebbe garantirmi oggi risultati migliori della mia attuale attrezzatura. Voi cosa ne pensate oppure quali esperienze avete avuto per situazioni simili?
Grazie a tutti
sarogriso
QUOTE(Knight76 @ Aug 2 2015, 08:21 PM) *
Ciao a tutti,
attualmente uso D700 + 70-200 VRI per fotografare gare di agility dog (modalità AF-C) e mi chiedevo quale corpo macchina, successivo alla D700, potrebbe garantirmi oggi risultati migliori della mia attuale attrezzatura. Voi cosa ne pensate oppure quali esperienze avete avuto per situazioni simili?
Grazie a tutti

Nessuna esperienza simile ma visto che non c'é un tetto spesa io direi senza dubbio andare sulle ciccione:

D3s usata per meno spesa o D4/D4s, se avanza denaro cambiare in Vrll la lente, so di aver calcato la mano ma credo rispetti la richiesta. cool.gif
stepho
Anch'io ti consiglio una D3s o superiore.Af super e raffica al top.
Per agility dog sicuramente dove i cambi sono repentini e dove una raffica a volte ti permette di cogliere il momento migliore è l'ideale.Calcola anche se le gare si svolgono in palazzetto salire di iso per scegliere un tempo veloce è d'obbligo.
Comunque anche la D700 coi border collie si comporta bene messicano.gif

IPB Immagine


Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.