Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
Maurizio Rossi
Immagine di Copertina di uno dei tanti album di nozze.
buona domenica a tutti.


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY

Alessandro Castagnini
L'unica cosa che non mi gusta particolarmente è il tipo di post, per il resto sai benissimo che adoro l'ottica e questo tipo di effetto ... smile.gif tongue.gif
Maurizio Rossi
Neanche a me fa impazzire ma l'hanno voluta così, e non solo questa smile.gif
grazie del passaggio wink.gif
Fabio Chiappara
Wow che stella smile.gif

Grande Maurizio!!!

Fabio
Alessandro Castagnini
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 3 2015, 03:25 PM) *
Neanche a me fa impazzire ma l'hanno voluta così, e non solo questa smile.gif
grazie del passaggio wink.gif

Pollice.gif
Lo sai che me, anche se non le commento, le guardo sempre tutte perchè c'è solo da imparare smile.gif
lexio
Un ottimo scatto complimenti, anche la post mi gusta parecchio !
Maurizio Rossi
Grazie del passaggio e commento lasciato wink.gif
Memez
non so perchè ma il braccio maschile sembra più un tubo di gomma. probabilmente è dovuto al tipo di lente usata.

sai che questa foto un giorno potrà essere spunto di conflitto coniugale?
avresti dovuto mettere le due fedi una dietro l'altra perchè la moglio si attaccherà al fatto che lei non ha la stella dentro... laugh.gif

bello scatto wink.gif
Maurizio Rossi
Tubo di gomma ohmy.gif
ma sono le pieghe della camicia che con la post accentuata nel suo contrasto marca molto le profondità e i dettagli
per cui vedi le pieghe marcate ma si vede che è una camicia smile.gif
le fedi se le metti una dietro l'altra se ne vede solo una....
comunque a parte gli scherzi è una coppia splendida che a regola dovrebbe durare nel tempo....
visti qualche giorno fa e lei nel cell ha proprio questa foto come sfondo smile.gif
grazie del passaggio
Memez
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 23 2015, 01:42 PM) *
Tubo di gomma ohmy.gif
ma sono le pieghe della camicia che con la post accentuata nel suo contrasto marca molto le profondità e i dettagli


sai perchè il braccio mi da quell'impressione? perchè non fa una curva spezzata dovuta al piegamento dell'avambraccio ma una curva continua e omogenea (guardando la manica). le pieghe contribuiscono all'effetto.
wink.gif
Maurizio Rossi
Se guardi la sposa ha la stessa curvatura più o meno,
quello che noti te è la posizione de braccio, sembra curvo perché è una visione ottica dovuta all'altezza
ossia lo spostamento del braccio dal corpo, l'angolo diventa più morbido smile.gif
mperdomi
QUOTE(Memez @ Aug 19 2015, 10:47 AM) *
sai che questa foto un giorno potrà essere spunto di conflitto coniugale?
avresti dovuto mettere le due fedi una dietro l'altra perchè la moglio si attaccherà al fatto che lei non ha la stella dentro... laugh.gif

bello scatto wink.gif

La foto mi piace molto anche se non prediligo questi scatti "costruiti".
Mi sarebbe piaciuto vedere il sole inquadrato tra le due fedi in modo che i raggi risultavano distribuiti in modo equivalente
Maurizio Rossi
Di solito lo faccio sto leggermente sopra al centro,
ma siccome non è semplice la messa a fuoco visto il sole diretto, questa è andata così smile.gif
grazie del passaggio e commento lasciato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.