Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulysabry
Ciao a tutti,girovagando nel sito della Haida ho notato la produzione di un c-pol 150x150....ma spulciando Amazzonia o Baya neanche il profumo.Dove posso acquistare sto filtraccio?Un cordiale saluto.

Giuliano
willy3300
belin,la haida fa filtri a lastra?mooolto interessante

parto alla caccia anch'io!
giulysabry
QUOTE(willy3300 @ Jul 27 2015, 05:58 PM) *
belin,la haida fa filtri a lastra?mooolto interessante

parto alla caccia anch'io!
ne ho già 2...un nd1000 e un nd 64,davvero ottimi.

Giuliano
giulysabry
E dai,a parte negozi in Israele,Corea o paesi esotici ci deve pur essere un importatore europeo o su siti affidabili?

Giuliano
willy3300
andando sul sito dell'haida,alla voce "where to buy" c'è la lista degli importatori,in italia ce n'è uno,a Cagliari,lo contatto,son curioso di sapere i prezzi
giulysabry
QUOTE(willy3300 @ Jul 28 2015, 02:25 PM) *
andando sul sito dell'haida,alla voce "where to buy" c'è la lista degli importatori,in italia ce n'è uno,a Cagliari,lo contatto,son curioso di sapere i prezzi
Grazie mille per la info.

Giuliano
pes084k1
QUOTE(giulysabry @ Jul 27 2015, 07:00 PM) *
ne ho già 2...un nd1000 e un nd 64,davvero ottimi.

Giuliano


Se mi mettete di fronte un Hoya, un B+W, un Heliopan,un Rodenstock, un Tiffen HT... e un Haida (con tutto il rispetto) so che cosa prendere!

A presto telefono.gif

Elio
giulysabry
QUOTE(pes084k1 @ Jul 28 2015, 05:44 PM) *
Se mi mettete di fronte un Hoya, un B+W, un Heliopan,un Rodenstock, un Tiffen HT... e un Haida (con tutto il rispetto) so che cosa prendere!

A presto telefono.gif

Elio
Ti do ragione Elio,io ho un Hoya incollato al 35mm ,ma purtroppo a lastra 150x150 oLee o Nisi o Haida.Un cordiale saluto.

Giuliano
pes084k1
QUOTE(giulysabry @ Jul 29 2015, 09:11 AM) *
Ti do ragione Elio,io ho un Hoya incollato al 35mm ,ma purtroppo a lastra 150x150 oLee o Nisi o Haida.Un cordiale saluto.

Giuliano


Allora direi meglio Haida..

A presto telefono.gif

Elio
giulysabry
QUOTE(pes084k1 @ Jul 29 2015, 12:19 PM) *
Allora direi meglio Haida..

A presto telefono.gif

Elio
Siamo allineati Elio,un cordiale saluto.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.