Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rapha_genetics
b-giorno amici nikonisti e non
chiedo se qualcuno è a conoscenza se esista un buon libro sulle basi delle fotografia reflex digitale
qualcosa da dove capire ed poter prendere spunto per iniziare
raffaello
Antonio Canetti
Kelby Scott, fa degli ottini libri sulla fotografia, i titoli sono diversi perché nella fotografia ci sono diversi argomenti di cui parlare ampiamente

Antonio
Alessandro Castagnini
Facciamo un salto al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Franco Di Claudio
Ciao Raffaello, l'argomento libri è un territorio insidioso perchè ne esistono veramente tanti e di tanti autori diversi! Personalmente agli inizi ne ho acquistati anche io diversi anche se gli argomenti spesso si ripetevano. Per l'esperienza che ho maturato il mio consiglio è quello di acquisire le basi della fotografia sfruttando le numerosissime risorse presenti sul web (videocorsi, tutorial, siti, forum, ecc.) e di aquistare libri che approfondiscono gli argomenti che, mano a mano, ti troverai a voler sviluppare. Detto questo, l'acquisto che mi sento di proporti è "L'occhio del fotografo" di Freeman: la mia biblioteca fotografica è partita da qui, trovo sia un libro molto valido e spesso torno a sfogliarlo!
Un saluto, Franco.-
Fabio Chiappara
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 24 2015, 08:05 AM) *
Kelby Scott, fa degli ottini libri sulla fotografia, i titoli sono diversi perché nella fotografia ci sono diversi argomenti di cui parlare ampiamente

Antonio


Quoto Antonio.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.