Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Il_Dott
Un mese e mezzo fa sono stato a New York come parte del viaggio di nozze.
Ero partito senza un progetto in mente e le foto che mi sono ritrovato sono "le solite" foto...
Avrei voluto fare una specie di reportage della mia interpretazione di New York ma non me la sento di farlo con le foto che ho... del resto è facile cascare nel banale con una città arcinota come New York.

Comunque, guardandole bene mi sono reso conto che mi piace fotografare la gente per strada... non ne avevo una chiara consapevolezza ma mi sembra di essere un paparazzo della gente comune.

Posto qui perché, personalmente, quello che mi resta di più di un viaggio sono proprio le persone del luogo.
Pertanto ho deciso di proporvi un pot pourri di newyorkesi nella loro infinita varietà e unicità. Spero piaccia.

1.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 688.7 KB


2.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 969.1 KB


3.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


4.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 669.9 KB


5.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 434.5 KB


6.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 478.6 KB


7.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 417.7 KB


8.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 540.2 KB


Maurizio Rossi
Sempre bello viaggiare e riprendere dettagli della location che visiti,
queste tue immagini documentano parte della popolazione del posto, ma niente più,
New York come città si vede poco, ma se con questa tua come hai detto volevi riprendere la gente nella sua quotidianità,
in messaggio è arrivato smile.gif
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 5 2015, 01:59 PM) *
Sempre bello viaggiare e riprendere dettagli della location che visiti,
queste tue immagini documentano parte della popolazione del posto, ma niente più,
New York come città si vede poco, ma se con questa tua come hai detto volevi riprendere la gente nella sua quotidianità,
in messaggio è arrivato smile.gif


Grazie Maurizio,

Di New York volevo solo proporre la diversità e la varietà delle sud genti... adptmè pur sempre un frammento... in quella città ci sono più razze che in tutto il mondo intero!
cranb25
Hai spaparazzato ben bene tongue.gif Molto bello vedere le varie etnie che si confondono in una metropoli
Bella NY, ho tanti bei ricordi
Ciao
Stefano
maurizio angelin
Bellissima carrellata di Newyorkesi.
Forse avrei contestualizzato con qualche scatto al panorama o all'architettura ma va benissimo anche così.
Il_Dott
QUOTE(cranb25 @ Sep 9 2015, 11:15 PM) *
Hai spaparazzato ben bene tongue.gif Molto bello vedere le varie etnie che si confondono in una metropoli
Bella NY, ho tanti bei ricordi
Ciao
Stefano


QUOTE(maurizio angelin @ Sep 10 2015, 06:57 PM) *
Bellissima carrellata di Newyorkesi.
Forse avrei contestualizzato con qualche scatto al panorama o all'architettura ma va benissimo anche così.


Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.