Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Ho cercato molto ma non ho trovato quello che voglio sapere.

Ho letto che la prima versione di Jumbo MBS (multi big shot) era compatibili in shift e tilt con il 24 e il 45 e solo in shift con l'85, poi han fatto una nuova versione la "plus", il sito dice che si può usare con tutti e 3 i PC-E, il problema è che anche la non plus si poteva usare con tutti e 3 ma poi andando a vedere bene si scopriva che il tilt non si poteva utilizzare.

Ora io vorrei prendere il MBS per realizzare delle texture quindi mi basta lo shift ma siccome questo "giocattolo" costa 250 euro voglio capire se si può sfruttare anche il basculaggio che uso di più in situazioni risolvibili anche senza MBS ma che l'uso di questa staffa (a patto che sia davvero compatibile) velocizzerebbe enormemente.

Qualcuno che ha l'85mm pc-e e l'MBS plus sarebbe così gentile da dirmi cosa si può e cosa non si può fare?
riccardobucchino.com
Alla fine sono riuscito a contattare uno che ha sia l'85 che l'MBS e mi ha detto che è compatibile al 100 anche col basculaggio e l'ho preso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.