Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gizeta55
Salve ragazzi, questa mattina sono uscito, prima della calura, a fare un pò di foto con la P7800. Ad un certo punto non metteva più a fuoco cioè, il quadrettino che di solito diventa verde fisso diventava rosso lampeggiante e con qualsiasi impostazione. Ho spento la macchinetta, riaccesa subito e non lo ha più fatto per altri scatti poi ripreso. Possibile che si fosse scaldato qualcosa tenendola sempre accesa? E' capitato a qualcun'altro? Mi è capitato anche un paio di volte con la D700!!! Giovanni
buzz
E' più facile che tu abbia inquadrato soggetti a basso contrasto o scarsamente illuminati e l'AF si sia messo in crisi.
gizeta55
Con la d700 mi è capitato di sera e in studio, con la P7800 in pieno giorno facendo panorami e cambiando spesso il punto di inquadratura. Io invece pensavo ma buttata li, visto che pigio spesso il pulsanti a metà corsa per trovare la giusta MF e l'esposizione, che si sia scaldato qualcosa, ma cosa. Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.