Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
salfabeta
Salve, ho un problema riguardante la connessione wifi della d750. Quando la connetto al telefono, vorrei fare degli scatti continui, ma invece ad ogni scatto si ferma per scaricare la foto sul telefono e devo aspettare alcuni secondi per fare un nuovo scatto. C'č un modo per eliminare lo scaricamento sul cellulare delle foto e quindi fare scatti continui? Grazie in anticipo
Alessandro Castagnini
Mi sa che devi dare una letta al manuale della macchina e alle istruzioni del software, mai provata questa funzionalitą.

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Ho appena dato un'occhiata al manuale.
Da pag. 281 in poi. Si legge che "...Le immagino possono essere caricate anche dalla fotocamera al dispositivo intelligente..." quindi, vengono memorizzate sulla card e solo se glielo si dice, verranno passate sulla smart device.

Verifica le impostazioni di base e riprova.

A ri-ciao,
Alessandro.
gambit
su android mi pare che non ci sia la possibilitą di disabilitare il trasferimento dei file.

sinceramente trovo utile vedere la foto scattata sul device. il trasferimento tra l'altro č molto veloce, tant'č che un paio di click quasi "in serie" si riescono a fare, anche con flash da studio e con gli speedlight.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.