Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
alessioviglietti
Buongiorno a tutti mi chiamo alessio e sono nuovo del forum. Sono un vero principiante ma spero con il tempo di migliorarmi come amatore. Sono possessore di una d90 anzi felice possessore e volevo chiedervi che tipo di ottica mi consigliereste per il viaggio in cambogia che organizza la nikon school a novembre? io ho il classico 18-105 vr (come da kit). l annuncio consiglia un medio tele e un grandangolare. Consigli? e inoltre in futuro vorrei acquistare un ottica fissa per fotografare la vita e le vie che ci sono nella mia amata firenze. Ero indeciso fra il 35 e il 50 mm. Grazie per ogni consiglio fermorestando che so molto bene che ora che sono agli inizi devo darci dentro con l obbiettivo che gia ho senza fare spese superflue. Buona luce a tutti! ;)
AndersonBR
Benvenuto al forum Alessio
la risposta lai data tu, " ora che sono agli inizi devo darci dentro con l obbiettivo che gia senza fare spese superflue"
tornando alla tua domanda, secondo me il 18-105 è già valido per un viaggio, ma se potesse prendere un tele come il 55-300 o meglio un 70-300 saresti apposto per il viaggio, un grandangolare spinto puoi anche fare almeno per adesso
l'ottica fissa per la D90 vai di 35mm che sei apposto
un saluto

Anderson
rolubich
QUOTE(alessioviglietti @ Jul 17 2015, 03:20 AM) *