Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
sinclair_gio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Buon fine settimana a tutti
Cesare44
per me un buon ritratto con un ottimo bokeh.

ciao
ges
Il taglio è insolito, anche se non è male personalmente avrei compreso un po' più di corpo.
Per il resto mi sembra un buon scatto.
sinclair_gio
Ringrazio Cesare e Ges per i commenti.

Un saluto
Maurizio Rossi
Un bel ritratto, mi piace anche il taglio,
la pelle mi sembra un pelo troppo bianca e lisciata ma nel contesto ci sta.... Pollice.gif
aldosartori
Per me un'ottima foto con una bella luce gestita egregiamente
aretul
Bellissima la luce diffusa ed omogenea che mettono in risalto gli occhi bellissimi della modella. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Memez
anche io rimango un pò indeciso in merito al taglio ma non posso dire che sia sbagliato.
una bella foto senza dubbio.
bravo smile.gif
sinclair_gio
Ringrazio Aldo, Renato e Memez per gli ulteriori commenti, sempre molto gentili.

Ciao
miciagilda
Giovanni,
a me piace moltissimo, specialmente perché hai catturato uno sguardo intensissimo e, credo unsure.gif (non conoscendola forse sbaglio, e in ogni caso scusa se mi permetto) esprime l'essenza, lo spirito di Serena: comunica una personalità dolce ma decisa, determinata e grintosa.

Non mi piace come l'altra col "turbante", girata di 3/4, ma quella secondo me è la numero uno. biggrin.gif

ciao
Katia
sinclair_gio
QUOTE(miciagilda @ Jul 16 2015, 09:22 AM) *
...esprime l'essenza, lo spirito di Serena: comunica una personalità dolce ma decisa, determinata e grintosa....

Hai descritto esattamente il suo carattere, e la circostanza non può che farmi piacere.
Se questo ti è arrivato vuol dire che, almeno in questo caso, ho centrato il punto dal punto di vista fotografico, mettendo da parte per un momento la modestia, perchè ciò era la mia intenzione (in questo scatto, nell'altro pubblicato in questa sezione, e in quella col turbante che ritengo anch'io la migliore wink.gif ).

Grazie
RosannaFerrari
Un ottimo ritratto, Giovanni, la luce è perfetta...

Complimenti a te e a Serena, un saluto a entrambi

Rosanna
Fabio Chiappara
Brava Serena, che si sta dimostrando un'ottima modella ma sopratutto bravo anche il fotografo per come ha saputo gestire la luce. Non male anche il taglio non convenzionale.

Bravo Giovanni!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.