Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
serfuset
Ciao a tutti, di seguito uno scatto che secondo me ha qualcosa in più del semplice ritratto, ed ecco perchè lo propongo in questa sezione (se così non fosse prego i moderatori di spostarlo nella sezione che ritengono più idonea) ai vostri commenti e critiche.

Premetto che è uno scatto fatto quasi per gioco ad una serata tra amici, io non sono un fotografo professionista e la modella non è una modella, da ciò deriva il commento nella descrizione.

Come sempre attendo le vostre critiche costruttive per un dialogo allo scopo di imparare.

Grazie a tutti e buona serata.


Sergio

Clicca per vedere gli allegati
Antonio Canetti
in se potrebbe andare bene, soltanto che il volto è sfocato.

Antonio
serfuset
Grazie, si purtroppo me ne sono accorto subito dopo la pubblicazione Fulmine.gif cerotto.gif

eppure il quadrato di maf era in pieno volto... se vuoi ti allego il nef
Maurizio Rossi
Ciao, mi sa che il punto AF ti è finito sul braccio, perché mi sembra l'unico punto nitido,
fai molta attenzione a questo tipo di foto,
il viso a fuoco determina tutta l'importanza dell'immagine,
capisco sia stata fatta per gioco ma.... personalmente non ci vedo nulla di più di un ritratto,
per cui ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
latian
Come hanno già detto poteva essere interessante, peccato che il fuoco è sul braccio.
Probabilmente è un problema di fuoco automatico, sempre meglio decidere da soli wink.gif
Curad
Chiedo scusa, ma potreste essere così gentili da spiegarmi cosa ci sia di interessante in questa foto? Anche se il fuoco fosse corretto, a parte vedere una ragazza che esipra del fumo, cosa che vodo almeno tutti i giorni in qualsiasi luogo del pianeta, cos'altro dovrei trovarci?
Grazie per le vostre, a me, illuminanti spiegazoni
C.
Antonio Canetti
QUOTE(Curad @ Jul 18 2015, 06:27 PM) *
Chiedo scusa, ma potreste essere così gentili da spiegarmi cosa ci sia di interessante in questa foto?



smile.gif forse per l'autore è interessante così, ma quante foto ci sono in giro interessanti solo per chi le esegue? TANTE smile.gif




Antonio



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.