Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ROBERT59
Ciao a tutti, mi sapreste dire se il programma nikon viewnx2 e' compatibile con la nikon d7200 per poter sviluppare il formato raw?
Grazie Gianfranco
Antonio Canetti
se View NX non legge i file raw della D7200 è sufficiente fare l'aggiornamento.

Antonio
ribaldo_51
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 8 2015, 11:38 AM) *
se View NX non legge i file raw della D7200 è sufficiente fare l'aggiornamento.

Antonio


esatto, a "ViewNX-i"
ROBERT59
QUOTE(ribaldo_51 @ Jul 8 2015, 11:52 AM) *
esatto, a "ViewNX-i"

Quindi non sarebbe sufficente il solo aggiornamento di viewnx2? (windows 7) gia' molto pratico e funzionale per me?
ribaldo_51
QUOTE(ROBERT59 @ Jul 8 2015, 12:29 PM) *
Quindi non sarebbe sufficente il solo aggiornamento di viewnx2? (windows 7) gia' molto pratico e funzionale per me?

"ViewNX-i" è la nuova versione di ViewNX-2 che non è più aggiornato. (quindi sulle ultime fotocamere serve quello)

E' del tutto simile, poi puoi passare a Capture NX-D, che rappresenta il livello successivo, sempre Free.
ROBERT59
Grazie mille Ribaldo, gentilissimo
ciao Gianfranco
Lapislapsovic
QUOTE(ROBERT59 @ Jul 8 2015, 11:14 AM) *
Ciao a tutti, mi sapreste dire se il programma nikon viewnx2 e' compatibile con la nikon d7200 per poter sviluppare il formato raw?
Grazie Gianfranco

View nx2 si ferma alla D750, il prossimo passo è viewnx-i anche se per ora non ha le funzionalità di viewnx2, forse a settembre wink.gif ma dato che si parla di futuro acquisto credo che non ci siano problemi immediati wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.