Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
spevin
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi quale intervallometro comprare per la Nikon 1 V2? Non è prevista la funzione time-lapse nel proprio software e quindi bisogna ricorrere ad un apparecchio esterno. Non so se il Nikon MC36 sia compatibile, ma mi va bene qualsiasi altra marca. Grazie mille.
Alessandro Castagnini
In effetti, l'intervallometro era presente nella V1 ed è presente nella V3 ... mah, mistero...
Comunque non ho trovato nulla di adatto... neppure la phottix ha nulla al riguardo.

L'unica cosa che mi viene in mente (oltre, ovviamente, a passare alla V3 ... tongue.gif ), è quella di utilizzare l'attore wireless WU-1b (pag. 79 del manuale) e comandare la macchina da telefono o tablet (verificando prima che l'eventuale software di comando lato smartdevice abbia la possibilità di fungere anche da intervallometro.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: L'MC-36 che citi ha il connettore a 10 poli per certe reflex
spevin
Grazie mille per la risposta. Con l'adattatore wireless non è possibile farlo perché l'app non prevede un intervallometro. Ho già provato. Basterebbe solo che aggiornassero l'app che fra l'altro è un pochino ridicola. Mi sa tanto che ci dovrò rinunciare. Grazie lo stesso per le info.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.