Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
akai64
qualita' immagini e messa a fuoco
nikosimone
QUOTE(akai64 @ Jul 2 2015, 04:27 PM) *
qualita' immagini e messa a fuoco



augh!!! messicano.gif

ancora una vittima del "chiedi"?
willy3300
non c'è male,grazie
Lapislapsovic
QUOTE(akai64 @ Jul 2 2015, 04:27 PM) *
qualita' immagini e messa a fuoco

Ottimo rapporto prezzo prestazione e per la messa a fuoco la puoi fare sia in AF che in MF ohmy.gif tongue.gif che vuoi di più laugh.gif
sarogriso
QUOTE(akai64 @ Jun 27 2015, 11:46 PM) *
qualita' immagini



QUOTE(akai64 @ Jun 29 2015, 05:47 PM) *
club d3300



QUOTE(akai64 @ Jul 2 2015, 04:27 PM) *
qualita' immagini e messa a fuoco



QUOTE(akai64 @ Jul 2 2015, 04:30 PM) *
d3300 con kit 18-105


Ciao akai;

ti chiedo scusa se mi permetto ma se vuoi delle risposte concrete dovresti articolare maggiormente le tue richieste, all'altro capo non ci sono dei "risponditori" automatici a gettone. cool.gif

qua sopra ne ho messe alcune recenti, troppo..........
nikosimone
QUOTE(sarogriso @ Jul 3 2015, 06:42 PM) *
Ciao akai;

ti chiedo scusa se mi permetto ma se vuoi delle risposte concrete dovresti articolare maggiormente le tue richieste, all'altro capo non ci sono dei "risponditori" automatici a gettone. cool.gif

qua sopra ne ho messe alcune recenti, troppo..........



Saro,

Temo che Akai continui ad usare il tasto "chiedi" sperando di ricevere qualche risposta o il risultato di qualche query; probabilmente non ha mai letto qui :-)
sarogriso
QUOTE(nikosimone @ Jul 3 2015, 07:00 PM) *
Saro,

Temo che Akai continui ad usare il tasto "chiedi" sperando di ricevere qualche risposta o il risultato di qualche query; probabilmente non ha mai letto qui :-)


Chiaro che è così smile.gif

ma visto che pigia bottoni sempre da Digital Reflex la speranza è che vedendo il suo nome nella colonna Autori venga preso da curiosità e dia 'na cliccata sul suo name e allora gli saltano fuori i suoi ultimi interventi, le alternative sono messaggio privato o piccione messicano.gif
nikosimone
QUOTE(sarogriso @ Jul 3 2015, 07:18 PM) *
o piccione messicano.gif



Di chi???

messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.