Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Ale1423
Salve a tutti, volevo chiedervi informazioni in merito al kit rivestimento gomma D200. La mia è un po vecchiotta e si sono quasi completamente staccate. Sapete quanto costano più o meno e se dovessi acquistarle io sono facili da montare. Grazie
Antonio Canetti
per il costo si tratta di poche decine di euro e in rete di dovrebbero ancora troavare.

per l'applicazione non saprei dirti, in quanto non so se sono già provviste di colla, se fosse così il problema è al minimo, mentre se questa non c'è bisogna procurarsi una colla speciale in quanto deve essere removibile ma tenace in quanto sotto le gomme ci sono le viti per un eventuale smontaggio, capisci che le colle "cattive" non vanno bene.

Antonio
Ale1423
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 1 2015, 06:29 PM) *
per il costo si tratta di poche decine di euro e in rete di dovrebbero ancora troavare.

per l'applicazione non saprei dirti, in quanto non so se sono già provviste di colla, se fosse così il problema è al minimo, mentre se questa non c'è bisogna procurarsi una colla speciale in quanto deve essere removibile ma tenace in quanto sotto le gomme ci sono le viti per un eventuale smontaggio, capisci che le colle "cattive" non vanno bene.

Antonio
calcola che un negoziante mi ha chiesto 115,00+iva ma mi sembra tantino





Cesare44
QUOTE(Ale1423 @ Jul 1 2015, 07:06 PM) *
calcola che un negoziante mi ha chiesto 115,00+iva ma mi sembra tantino

a me sembra un'enormità... a Roma nei centri autorizzati Nital, fino ad un anno fa, costava molto meno, oltre ad assicurarti un lavoro eseguito a regola d'arte.

ciao
pinazza
Si, 115 euro + iva è veramente caro.
Acquistando il Kit originale in UK la spesa si aggira sui 50 euro, e un ricambio di qualità proveniente dalla Cina costa una sciocchezza :

4-PCS-New-Grip-Rubber-Unit-Assembly-For-Nikon-D200-Adhesive-Tape-Replacement

US$ 14,97
Circa EUR 13,48


Nikon D200 Dslr 4 Pezzi Set Body COVER GUSCIO GOMMA GRIP unità pezzi ORIGINALI
GBP 34,99
Circa EUR 49,27


Ti ho copiato i primi due che mi sono capitati, ma se digiti la prima stringa sulla baya .it trovi di tutto... e sostituirli è una sciocchezza.
Ciao
Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.