Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
Carlo Inf
Ciao a tutti! Un piccolo preambolo: saranno un paio d'anni che non metto piede, si fa per dire, in questo forum che mi aveva accompagnato per lunghe serate ai miei esordi fotografici. Lo trovo cambiato, abbellito, e spero altrettanto ricco di belle persone che conoscono veramente il significato della parola confronto.

Da un po' mi bazzicava in testa l'idea di tornare e pubblicare qualcosa, e quindi eccomi qui.
Carlo Inf
Vi allego alcune immagini tratte dalla storia di Irene e Massimiliano.
Se volete saperne di più, visitate il mio sito carlomastropasqua.com o seguitemi su FB https://www.facebook.com/carlomastropasqua.photography


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 186.4 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 204.2 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 257.1 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 189.5 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 435 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 471.1 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 267.3 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 287.5 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 589.5 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 302.4 KB


Il resto della storia lo trovate sul mio sito, perchè il forum oggi non me ne fa caricare altre... http://carlomastropasqua.com/irene-e-massimiliano-wedding/

Grazie dell'attenzione. smile.gif
DAP
ciao......la seconda la trovo concettualmente intrigante, interessante.....quelle con la macchina, le trovo di una ricercatezza di "maniera" un tantino penalizzate, opterei per una più fredda e severa analisi.....sono apprezzabili nell'idea ma non prive una certa accomodatezza intellettuale sempre in agguato....le altre le trovo "fresche", easy, povere di manierismo...insomma per me piacevoli !!!!!.......ma che belli sti ambienti co tutta sta luce!!!!!!! che fortuna!!!
Carlo Inf
Ciao DAP, grazie per il passaggio e per i commenti. Non ho capito bene il commento sulle due foto con il Maggiolone...ma ho capito che ti è piaciuta la foto con i riflessi sui quadri. smile.gif

Per caso hai visto il resto della serie sul sito? smile.gif
togusa
Ciao.
Solo un passaggio per una piccola critica (spero di non infastidire nessuno) sulla prima foto.
Trovo che sia stato dato un po' troppo risalto alla mano (braccio) del truccatore e troppo poco alla sposa, che tra l'altro si riconosce a fatica vedendosi poco il viso... insomma, secondo me sono stati invertiti i soggetti principale e secondario.
Del resto in un matrimonio prima vengono gli sposi... poi "gli altri".
Maurizio Rossi
Bentornato, io vado per la terza e l'ultima a mio avviso le meglio riuscite, che raccontano qualcosa emozioni, evento,
Quelle con l'auto a mio avviso non vanno, troppi riflessi e zone d'ombra raccontano poco
Carlo Inf
Mai una risposta educata potrà infastidirmi, e la tua, Togusa, è ben accetta!

Grazie per il tuo commento. smile.gif

Ciao Maurizio, grazie del commento.

Trovo anche io che quelle da te citate siano tra le più valide.

Per completezza, provo ad inserirne qualche altra, così vediamo cosa mi dite wink.gif
Carlo Inf
Passeggiata per il quadrilatero delle vie del centro di Bologna, in mezzo al mercato. 50mm 1.4 a tutta apertura:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 790.4 KB


Passeggiata per il quadrilatero delle vie del centro di Bologna, in mezzo al mercato. 50mm 1.4 a tutta apertura:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Poco prima del lancio del bouquet...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Ritratto, loro stavano passeggiando e si erano fermati un attimo...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


www.carlomastropasqua.com

Grazie a tutti smile.gif

PS: la qualità viene spappolata totalmente dal forum... spero possiate visualizzarle in formato migliore perchè in originale son tutte belle nitide smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.