Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 902.6 KB
buzz
più che rabbia sembra disperazione
FabioCamoli
Quoto Buzz,
"immaginando" un microfono davanti alla modella, sembra stia cantando.... laugh.gif
la rabbia, secondo me, crea quei lineamenti nel viso che sconvolgono la persona, meglio con occhi aperti e "fuori dalle orbite", come si suol dire wink.gif
Danilo Bruzzone
Mah, per me conta la foto non il titolo, avrei potuto chiamarla pippo e avrebbe fatto lo stesso! Secondo voi un titolo che non vi convince rende brutta la foto? Oppure un titolo appropriato fa diventare bella una foto brutta? E' un sito di fotografia o di letteratura? :-)
Danilo Bruzzone
In ogni caso sottoscrivo la critica e vorrei cambiare il titolo in "disperazione" come consigliato :-) :-) :-) Chi mi aiuta?
Alessandro Castagnini
Fatto smile.gif
Comunque, Danilo, è ovvio che siamo su un sito di fotografia, ma nel momento in cui dai un titolo, cerca di darlo "bene" o al maglio a seconda di quello che pensi ('Rabbia' nel tuo caso). Se poi gli altri ti fanno notare che, forse, non sembra adeguato...prendila come osservazione e basta, non c'è bisogno di tirare a mezzo foto brutte che diventano belle o viceversa smile.gif
Tagliando la testa al toro, intitolandola 'Albachiara'... ecco fatto che non c'erano più problema tongue.gif

Per quanto riguarda la foto che dire? Ti dirò le stesse cose che hanno scritto a me quando, tempo addietro, ne avevo messo una uguale: "L'urlo non sembra reale" (anche se urlava mentre scattavo).
Per il resto, tecnica perfetta come al solito ...

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
A parte il titolo che a mio avviso è soggettivo,
mi sembra un buon lavoro, mi piace,
clonerei le righine sicuramente del bracciale indossato prima dello scatto sul polso sx della modella.
Cesare44
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Jun 19 2015, 09:07 PM) *
Mah, per me conta la foto non il titolo, avrei potuto chiamarla pippo e avrebbe fatto lo stesso! Secondo voi un titolo che non vi convince rende brutta la foto? Oppure un titolo appropriato fa diventare bella una foto brutta? E' un sito di fotografia o di letteratura? :-)

Pollice.gif
mah... a me sembra come in un film di Totò, dove i carcerati nell'ora d'aria, sostituivano le barzellette con un numero.
Un carcerato dice 18, e nessuno ride, Totò dice 42 e tutti a scompisciarsi dalle risate, al ché il primo carcerato chiede come mai, con la sua, nessuno ha riso. Senza scomporsi, Totò, spiega che le barzellette bisogna saperle raccontare...
Ritengo il titolo utile per ritrovare il 3D, per il resto, ognuno interpreterà la foto a seconda delle proprie impressioni.

Rabbia, dolore, disperazione... non saprei, ma la foto a me piace, buona la luce e la scelta del bienne.

ciao
aretul
Bellissimo scatto e miglior conversione adattissima allo spirito della foto.
Un saluto.
Renato
ges
Lo scatto è per me bello, direi ottimo, da curare solo le righe del polso.
Danilo Bruzzone
Beh, non posso che ringraziare tutti gli amici che mi hanno commentato la foto, sempre con grande attenzione e correttezza. Aggiungo un'immagine corretta secondo le indicazioni!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 714.5 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.