Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
nei pressi di Fontana di Trevi un artigiano che riporta a tempi andati....
il suo banco di lavoro e' posizionato sull ingresso del negozio per cui ,nonostante la sua disponibilita', le possibilita' di scatto sono limitatissime.....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
DAP
...beccato in flagrante

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 672.7 KB
p4noramix
c'era la fila! ahah!

Ricca' io preferisco la 2 (e la 4 biggrin.gif )

T'ho risposto anche al messaggio (non so quando lo mandasti, io risposi appena visto)
fabio_botteon
belle complimenti ad entrambi!
DAP
...a scanso di equivoci, il tipo di spalle è il carissimo Riccardo mentre ritrae "il Pinocchiaro" nel suo ambiente, che poi è motivo del post............
riccardoal
e beh certo...Paolo era indaffarato a fare shopping......

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB



ed altro.....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
DAP

....ecco!!....se volevi inquinare il post, hai scelto il soggetto giusto tongue.gif
aretul
E si è proprio mastro Geppetto con i suoi pinocchi ... vista l'anteprima mi sembrava tutto a posto poi invece vede le foto a colori, sono un po sorpreso ... comunque molto bella la serie.
Un saluto.
Renato
cranb25
Ciao Riccardo, bella la seconda wink.gif
un saluto
Stefano
nikosimone
Quella che gradisco di più è quella di copertina (che mi pare la seconda in b/n)

Invidia per la passeggiata e la bevuta in compagnia ed una domanda per Paolo:

Ma ti fai portare in giro la macchina dalla tua dolce metà o Riccardo è stato cattivello nella scelta delle foto???
Ahahahahahaha

tongue.gif
pisistrate nelson
Ganzo! Anche per me buona la copertina.Un salutone.
riccardoal
ed inserisco la 2 in BN ma per me , nonostante io sia un BNista messicano.gif ( termine coniato per la bisogna ) , quel mondo e' a colori come nella fantasia dei bimbi......

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
DAP
eh!!...'mo che ce fai vedè anche questa e "obblighi" al confronto, che dire!!...."ci sta" anche la tua osservazione a riguardo, condivisibile.......vabbè, qua la preferenza è tutta soggettiva secondo me, si può preferire sia color che BN, sinceramente a vederle insieme ora, non saprei!!! suggeriscono criteri per farmele piacere entrambi...
_FeliX_
Dovrei dire BN ma poi quando guardo quella a colori mi piace uguale, quindi faccio 1a1 e palla al centro! smile.gif
Maurizio Rossi
Bella la seconda, hai scelto un bel momento che certifica i lavoro di questo artigiano, mi piace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.