Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
IvanoCS2
Salve,
chiedo a tutti voi, super esperti di ottiche Nikon, se la denominazione
"NIKON - BF-S NIKKOR 80-200MM F/2.8 D" si riferisce all'AF-S 80-200 2.8 D o si tratta di un'altra ottica?
Allego due link dove si fa tale riferimento:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=830143

http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=27283

Grazie a tutti coloro i quali sapranno darmi lumi. grazie.gif
paolo.bartolozzi
Lo riconosco,è uguale al mio!!
AFS 80-200/2,8 ED
Ottica superba!!
Ciao paolo bartolozzi.
_Simone_
errore di chi ha scritto la pagina, infatti nel primo link, il sottotitolo è corretto...
buldrini
Nel primo l'ink trattasi del cosidetto Bighiera, il secondo la descrizione non mi dice nulla, ne hanno fatte tante di versioni con l'80-200.

In ogni modo i prezzi possono essere anche un tantino più bassi.
IvanoCS2
Grazie delle risposte, credo proprio che lo prendo, so bene che è un ottica sopraffina!
Quando arriva vi do conferma dell'ugaglianza con l'AF-S e posto qualche foto.
A presto! Pollice.gif
_Led_
QUOTE(IvanoCS2 @ Jun 26 2006, 07:55 PM)
Grazie delle risposte, credo proprio che lo prendo, so bene che è un ottica sopraffina!
Quando arriva vi do conferma dell'ugaglianza con l'AF-S e posto qualche foto.
A presto!  Pollice.gif
*



Ma come fai a prenderlo se la disponibilità è ZERO???? hmmm.gif

Vedi che la versione AFS non è più in produzione perché è stata sostituita dal 70/200 VR.
La versione attualmente in produzione è la AFD con schema ottico differente e SENZA motore AF SWM (comunque buona ottica ma non è l'AFS...)
IvanoCS2
La disponibilità è zero perchè l'ultima disponibile (Nuovo in rimanenza di magazzino) l'ho ordinata io! wink.gif

Speriamo bene... hmmm.gif
_Led_
QUOTE(_Led_ @ Jun 26 2006, 08:01 PM)
Ma come fai a prenderlo se la disponibilità è ZERO???? hmmm.gif

Vedi che la versione AFS non è più in produzione perché è stata sostituita dal 70/200 VR.
La versione attualmente in produzione è la AFD con schema ottico differente e SENZA motore AF SWM (comunque buona ottica ma non è l'AFS...)
*



Attento perché sul primo sito che hai indicato la versione AFS non mi sembra quella che hai indicato tu ma quella col costo superiore. E l'AFD si trova a meno anche Nital.
Comunque ripeto l'AFS non è più in produzione da un po', se qualcuno te lo vende nuovo è perché era rimasto in magazzino.
_Led_
QUOTE(IvanoCS2 @ Jun 26 2006, 08:06 PM)
La disponibilità è zero perchè l'ultima disponibile (Nuovo in rimanenza di magazzino) l'ho  ordinata io!  wink.gif

Speriamo bene...  hmmm.gif
*



Beh, se è proprio lui nuovo il prezzo non mi sembra malvagio, anzi...
marcelus
anzi proprio no...per niente malvagio.

mi chiedo in quale cantina li tengano nascosti, visto che gli afs non si trovano nuovi da un bel po.

occhi aperti

ps: postare quei link non è proprio conforme al regolamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.