Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lexio
Questa è una foto che ho scattato tempo fa a Sofia, figlia di miei carissimi amici, che ama molto farsi ritrarre. Io sono , per ovvi motivi, molto affezionato a questo scatto e quindi non riesco a essere del tutto obiettivo, per cui sono a chiedere agli utenti del forum cosa ne pensano di questa immagine e se hanno critiche e commenti che mi possono aiutare a crescere...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Grazie mille anticipatamente a tutti
Graziella.r
Ciao, la bambina è bellissima e molto fotogenica...forse lo sfondo non è dei più adatti e toglie un po' l'attenzione che spetterebbe alla bimba.Detto ciò, lascio la parola a quelli molto più esperti di me. Saluti, Graziella
adoma
Nemmeno io sono esperta... ma la foto mi piace moltissimo, i colori sono caldi e avvolgenti e la bimba è bellissima e ha un sorriso molto spontaneo e naturale, cosa per nulla scontata quando si fotografano i bimbi!

Ciao,
Rossella
sinclair_gio
Per me è davvero un gran bel ritratto. Sorriso, espressione, dolcezza, tutto ben compreso in un taglio dell'inquadratura non convenzionale ma assolutamente efficace in una bella luce.
L'unico appunto che mi sento di farti è quella manina estranea che sbuca in alto a sinistra. Volendo un colpo di clone e via dato che personalmente mi disturba un po', ma non è un problemone anche se restasse.

Ciao
lexio
Si hai ragione per la mano che spunta, non avevo molto tempo per lavorare di clone, ma se riesco a trovare un po' di tempo ci lavorerò di sicuro!
NicolaSantolin
Quando ci sono questi sorrisi cosi infantili nn c'è niente da dire ciao... ah si una cosa Stupenda .
Antonio Canetti
non è facile fotografare giovani soggetti, perché si irrigidiscono, invece qua il soggetto è felice di essere ripreso, complimenti a tutte due.

Antonio
Maurizio Rossi
Una buona immagine dolce e ben ripresa,