Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Che ve ne pare? un fascio di luce che penetrava dalla finestra.......

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 399.9 KB
Antonio Canetti
una foto estrema, che non riesco a definire se interessante o no.

Antonio
piersparello
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 8 2015, 03:59 PM) *
una foto estrema, che non riesco a definire se interessante o no.

Antonio


E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io, ma del resto ci si prova, sperimentare e' il mio motto, poi il confine e' talmente sottile che il piu' delle volte faccio delle ciofeche!!! messicano.gif

Non ho resistito a pubblicarla pur sapendo che era un azzardo, ma siam qui anche per discuterne nel bene o nel male, quindi fatevi sotto, a me piace sapere cosa ne pensate...

Grazie mille Antonio e buona serata,

Pier.
DAP
senti Pier....si fosse evidenziato solo la parte di viso e una parte della maglia forse un criterio di apprezzamento ci potrebbe anche esser stato...per me!! quello che inficia l'immagine è quella "macchia" bianca, anonima, sotto il mento.....ma sempre secondo me, ciao
piersparello
QUOTE(DAP @ Jun 9 2015, 11:51 AM) *
senti Pier....si fosse evidenziato solo la parte di viso e una parte della maglia forse un criterio di apprezzamento ci potrebbe anche esser stato...per me!! quello che inficia l'immagine è quella "macchia" bianca, anonima, sotto il mento.....ma sempre secondo me, ciao


Un consiglio da provare sicuramente, provo a riprenderla in post cercando di scurire la spalla e poi ti dico.....

Grazie mille DAP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.