Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marco_boz
E già.... dopo tanto tempo torno a fare qualche scatto!! wink.gif smile.gif .... una bella e rilassante passeggiata a Castelluccio, per vedere la prima fioritura.... ancora molto tenue, ma sempre di grande effetto.... dei bei posti davvero.... comunque ne abbiamo approfittato anche per qualche ritratto.... smile.gif

Un saluto a tutti!!
Marco

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aretul
Ciao Marco, ho già ammirato i papaveri di Castelluccio e sempre qui hai fatto un ottimo scatto alla bellissima Francesca ... bello lo sfocato ... ma i gomiti ... è una tua scelta?
un saluto.
Renato
Antonio Canetti
anche per me tutto OK, ma i gomiti!

Antonio
marco_boz
Renato ed Antonio.... vi ringrazio.... per i gomiti..... non è voluto... un mio erroraccio tongue.gif .... è che c'era un sole che picchiava di brutto.... e dal display... non si vedeva nulla, e durante lo scatto, dall'obiettivo ho cercato solo di non tagliare i piedi... laugh.gif ... che principiante che sono biggrin.gif biggrin.gif

Un saluto ragazzi!!
Fabio Chiappara
Ciao Marco,
Anche senza gomiti è una bella foto...

Fabio
Antonio Canetti
Arriveranno... i display che si potranno vedere in pieno sole!

Antonio
marco_boz
Grazie mille Fabio smile.gif ....

... magari Antonio..... ne avrei davvero bisogno.... sapessi quante foto cannate per il display biggrin.gif ...

ne approfitto per aggiungerne un'altra.... mentre scattavo un raggio di sole mi beccava di traverso l'obiettivo... il risultato non mi dispiaceva, così ho voluto provare!! smile.gif

Ciao ragazzi!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Maurizio Rossi
Belle e particolari entrambe ma a mio avviso con qualche stop di troppo,
se provi ad attenuare la sovraesposizione a mio avviso migliorano,
meglio sempre che lasci la visione del file Nativo in queste sezioni è sempre accetta, si valuta meglio lo scatto.
RosannaFerrari
Belle entrambe, con una bella luce, forse un pochino troppo luminose, ma piacevoli

Ciao Marco
Rosanna
marco_boz
Maurizio e Rosanna, vi ringrazio e grazie anche per il consiglio.... e pensare che io (specie nella seconda)... l'ho anche cercata la sovraesposizione!! .... sicuramente troppo Pollice.gif smile.gif

Un salutone
andre@x
[bellissime... specie la prima complimenti a te e francesca ciao
marco_boz
QUOTE(andre@x @ Jun 11 2015, 04:19 PM) *
[bellissime... specie la prima complimenti a te e francesca ciao


Grazie Andreaaa!!! smile.gif ...... un salutone!!!
aldosartori
eh me l'ero persa.....
che ti dico, a parte i gomiti, ben gestita la luce in toto e molto buona la post sul viso, non troppo aggressiva.
complimenti ad entrambi
gr8wings
A mio modesto parere il "taglio" ai gomiti ci sta, non è un errore (anche perchè i gomiti non sono tanto esteticamente validi) e specie in questo caso (ma perchè i gomiti nell'erba si vedevano ?). Il taglio dei piedi sarebbe stato un errore !
Piuttosto, mi sembra tanto tanto soft skin, o la modella ha una pelle straordinaria o hai piallato un pò troppo i dettagli in pp.
Comunque una bella foto.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.