Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Food Photography
RosannaFerrari
Buongiorno agli amici della sezione

Non so decidermi... secondo voi, meglio la versione tutto (o quasi) a fuoco....oppure quella con sfocato più presente?
Luce e compo, possono andar bene?

So già di dover stare più attenta ai riflessi... specialmente sulle posate lucide biggrin.gif
Prossima volta.... cucchiaini di "pietra" laugh.gif Dovevo stare più attenta, vabbè rolleyes.gif

Ditemi un pò.... ovviamente, se vi va!

Grazie
Ciao
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 784.8 KB
aretul
Ottimi scatti e molto appetitosi e poi ... ci tirano su ... tongue.gif
Giusta luce, preferisco la prima dove tutto è a fuoco (gusti personali).
Perchè l'hai ripresi inclinati? Forse solo perchè ti piace più. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
QUOTE(aretul @ Jun 8 2015, 08:26 AM) *
Ottimi scatti e molto appetitosi e poi ... ci tirano su ... tongue.gif
Giusta luce, preferisco la prima dove tutto è a fuoco (gusti personali).
Perchè l'hai ripresi inclinati? Forse solo perchè ti piace più. Pollice.gif
Un saluto.
Renato

Ho una certa.... inclinazione... per la fotografia! laugh.gif

Scherzi a parte, grazie Renato, intanto per la visita e per il parere, sei sempre presente, lo apprezzo molto...

Ho messo apposta entrambe le versioni per capire quali siano le preferenze... come dicevo nel preambolo, non so decidermi... anche se, preferisco sempre avere un pò più di sfocato sui piani medio/lunghi... come dici tu, gusti personali, il mondo è bello perchè vario anche per questo... wink.gif

Riguardo all'inclinazione dello scatto... mio vezzo, in ambito food lo adotto spesso, magari sbaglio, non a tutti può piacere...

Grazie mille!!!
Un caro saluto
Rosanna
Maurizio Rossi
Per me il primo, lo sfuocato non ce lo vedo sulla seconda coppa sui cucchiaini ci poteva anche stare,
per l'inclinazione non mi dispiace ma un pelo meno,
comunque una bella immagine Pollice.gif
lexio
Buona l'illuminazione, come profondità di campo preferisco la prima, però l'inclinazione dei bicchieri non me ne fa piacere nessuna delle due.. senza offesa, IMHO eh!
Antonio Canetti
preferisco la prima in quanto è più a fuoco tutto, per l'inclinazione...se proprio inclinata per la fotografia!

Antonio
RosannaFerrari
Eh he he!!! Mi si è rotta la bolla! laugh.gif

Scherzi a parte... ricevuto... meglio che l'inclinazione io la applichi ad altre vicissitudini biggrin.gif

Grazie a tutti per i vostri commenti e pareri... e scusate se ultimamente ho potuto prestare poca attenzione ai vostri passaggi... non vorrei pensaste che non mi interessino... tutt'altro... purtroppo, però, ho poco tempo da dedicare alla fotografia ultimamente... e meno ancora per il forum...

Spero mi perdonerete se ho risposto solo ora...

Terrò in debita considerazione ogni vostro punto di vista... come è mia consuetudine fare... grazie a tutti

Un salutone e buon WE
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.