Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
riccardoal
ok....molti diranno che non e' street......qualcuno dira' che e' da spostare in ritratti......altri non diranno nulla........ma io dico a tutti gli amici che e' mio nipote di 6 mesi scarsi......e la pubblico qui per condividere con voi tutti la mia gioia nel fotografarlo ( ancora senza flash ).......

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 787.4 KB
nikosimone
...e hai fatto bene! messicano.gif

Ma come si chiama il pupo?
_FeliX_
Spettacolo! smile.gif
aretul
Un nipote di cui andare orgogliosi è proprio un bel pupo, bella l'espressione tra incuriosito e diffidente, starà dicendo ma che sta a fà zio (o nonno)?
Un saluto.
Renato
pisistrate nelson
6 mesi? Guarda già che faccetta furba! Complimenti Riccardo! Anche io posto tutto in street... siamo tra amici wink.gif
DAP
ci incontriamo ormai da lungo tempo e una parentesi "di relax" ogni tanto può solo far saldare ancora più i rapporti rendendo capaci di riconoscere le belle intenzioni estemporanee condivise in amicizia, come questa Riccà!!! tanta serenità a tutta la Famiglia e tanti tanti auguri al bel pupo. Ciao Nonno!!!!!! biggrin.gif
Brunosereni
Stai a guardare il pelo nell'ovo! bel nipote e bella foto, conta questo!

Bruno
RosannaFerrari
Che simpatico visetto! E quelle guanciotte morbide e paffute me le "strafugnerei" tutto il tempo smile.gif

Tanta felicità a lui e a tutta la famiglia!

Ciao
Rosanna
nikonman99
che bel nipotino che hai Riccardo, ha degli occhi stupendi
ciao
francesco
Ricpic
Congratulazioni per il piccolo

Ciao
Ric

ps.: siamo in ritratti
p4noramix
ciao riccà!!!
il pupo è fantastico, preparati ad andare di AF-C tra qualche mese!!! messicano.gif

Ho vissuto il "rincoglionimento" da nipoti dei vari neo-nonni dopo la nascità di mia figlia, spero che tu abbia mantenuta una dignità a differenza loro.
riccardoal
scatto sempre in AF-C Andre.......la dignita' l ho persa anche io messicano.gif

ringrazio tutti gli altri amici che hanno visitato il post......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.