Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
robbyneuro
Ciao a tutti,

quando fotografo utilizzando il flash integrato della mia nikon F601 (anche con soggetti a un metro), la fotocamera mi segnala che l'inquadratura e sottoesposta. (Ho provato in modalita P, Pm).
Se compenso in negativo (tipo -1.7, -2), la macchina non mi segnala pių la sottoesposizione. Ma per compensare non dovrei impostare un valore positivo?
Non capisco. Che vi sia qualche problema?
Allego foto di quando la fotocamera (con flash incorporato attivo), mi segnala la sottoesposizione.

Grazie

Roberto

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
andre@x
QUOTE(robbyneuro @ May 30 2015, 11:57 PM) *
Ciao a tutti,

quando fotografo utilizzando il flash integrato della mia nikon F601 (anche con soggetti a un metro), la fotocamera mi segnala che l'inquadratura e sottoesposta. (Ho provato in modalita P, Pm).
Se compenso in negativo (tipo -1.7, -2), la macchina non mi segnala pių la sottoesposizione. Ma per compensare non dovrei impostare un valore positivo?
Non capisco. Che vi sia qualche problema?
Allego foto di quando la fotocamera (con flash incorporato attivo), mi segnala la sottoesposizione.

Grazie

Roberto




Non vorrei dire str.... Ate .... Ma secondo me č normale.... L'esposimetro calcola l'esplosione senza flash ... Poi quando scatti ti figura comunque il tempo di 1/60 .... A prescindere .... Per fare la prova .... Devi vedere come vengono le foto ... Se sono ok io non mi preoccuperei
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.