Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Un ritratto durante una visita inaspettata della mia amica/modella Giorgia..........

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
maurizio angelin
Mi garba questo ritratto.
Cercherei di uniformare la luminosità della fronte con quella della parte bassa del volto contrastando quest'ultima.
Maurizio Rossi
Bel ritratto piace anche a me... forse dovresti aprire leggermente le ombre
piersparello
Grazie mille Maurizio & Maurizio, consigli molto utili, mi piace molto giocare con le luci e le ombre abbinate ai volti di persone, mi rendo conto che il filo e' molto sottile, regolare il tutto non e' affatto semplice....

Grazie ancora,Pier.
DAP
mi piace, mi piace anche nella "forma", l'espressività a occhi socchiusi..........sento il bisogno di un continuum di luce sotto, un accenno, un profilo, una pennelatina che renda interessante "graficamente" tutta la parte scura rimanente sotto....ma un mio pensare!!.....bello scatto!!!ciao
piersparello
QUOTE(DAP @ May 28 2015, 04:41 PM) *
mi piace, mi piace anche nella "forma", l'espressività a occhi socchiusi..........sento il bisogno di un continuum di luce sotto, un accenno, un profilo, una pennelatina che renda interessante "graficamente" tutta la parte scura rimanente sotto....ma un mio pensare!!.....bello scatto!!!ciao


Grazie mile del tuo parere DAP, come sempre ben accetto....

Buona giornata,Pier.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.