QUOTE(fatemi_entrare @ Sep 26 2015, 12:07 PM)
Del tuo passaggio mi piace questo che ho tagliato, però devo chiedertelo, questa frase è dettata dal gusto personale o altro? Se altro mandami pure (in MP) dei riferimenti sull'abbinamento corretto dei colori.
Ivan
Ciao, sarò un po' classico ma quella che preferisco è la prima in alto a dx (con lo sfondo azzurino/grigio neutro)
potrei chiederti di vedere lo schema luci, non ho capito come fanno le gelatine a produre uno sfondo così senza influenzare l'occhiale (o è un multiscatto?) e di nuovo complimenti per la luce e l'assenza di difetti o riflessi indesiderati su montatura e lenti.
Questa frase è dettata in parte dal gusto personale e in parte da considerazioni magari un po' più condivise. Per scegliere una palette cromatica in genere se c'è un colore molto forte (come il rosa degli occhiali) gli altri si lasciano neutri per non creare un insieme di colori forti che, secondo me, sovraccaricano l'immagine. Sennò spesso si opta per i colori complementari che generalmente appaiono paicevoli se accostati (i miei compagni non sarebbero d'accordo ma vabbé
). Poi discorso diverso se queste immagini sono per un sito di un brand che magari ha il proprio colore aziendale come sfondo o cose simili.
Mi piace molto questo sito per la scelta dei colori, anche se alla fine non l'ho mai usato
http://design-seeds.com/buona luce