Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
MichyD
buonasera a tutti! dal '79 all'anagrafe sono Michela, ma tutti mi chiamano Michy da sempre, sono nuova sul sito,nikonista da qualche anno. prediligo la ritrattistica; sono qui per cercare di arricchire l’ espressione della mia fotografia attraverso interazioni, nuove conoscenze, notizie, confronti con altri appasionati e professionisti della fotografia; portare alla luce l’essenza della mia passione, sarebbe questo l’intento. Attualmente sono impegnata in progetti di varia natura e mi piace pensare che la mia fotografia ha la forza di regalare qualcosa a chi la osserva.

a presto! Michy

Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

Antonio
ges
Benvenuta nel nikonclub!
Antonio Canetti
QUOTE(Antonio Canetti @ May 14 2015, 11:43 PM) *
benvenuto sul Forum

Antonio


Benvenuta!




meno male che lo dici a chiare lettere, chiedo scusa per l'errore smile.gif




Antonio




Alessandro Castagnini
Benvenuta nel Club...
Fabio Chiappara
Benvenuta nel nikonclub.

Fabio
MichyD
figurati, rileggendo la mia presentazione, qualche esse manca pure a me wink.gif grazie per il saluto!

ringrazio tutti per l'accoglienza! saluti
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
primo morandini
Benvenuta fra noi Michela!



Un piccolo omaggio per te.....

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 406 KB
Filo_
Benvenuta nel forum e buoni ritratti.
Filippo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 50.8 KB
RLG_56
...Benvenuta...!!!
southernman
Benvenuta Michela!
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Un saluto
By
Gianfry
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
MichyD
bene, non mi aspettavo tutto questo, le graziose rose, il benvenuto di tutti, il pensiero fotografico..sono colpita veramente! grazie, mi fa molto piacere! mi ambiento ancora un po' giusto per capire qualcosa in più sul funzionamento della community, e poi parto in forza! smile.gif un caro saluto ancora a tutti ! buonanotte !
Balilello
Benvenuta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.