Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
sassicaia67
acquistato nikon 300 mm f4 if-ed, arrivato senza paraluce e collare per cavalletto, chiedo se qualcuno mi sa dire i codici di riferimento, grazie
buzz
La dotazione dell'AF-S NIKKOR 300mm f/4 include il nuovo paraluce HB-73 e l'astuccio per obiettivo CL-M3.
L'anello del collare del treppiedi RT-1 opzionale consente di ruotare liberamente l'obiettivo per un migliore equilibrio e per ottenere una transizione fluida tra l'orientamento verticale e quello orizzontale senza utilizzare un treppiedi.


il collare, che semnbra essere uguale a quello del 70-200 non è in dotazione, ma il paraluce doveva esserlo.
sassicaia67
in realtà non mi è ancora stato consegnato ma temo non ci sia ne uno ne l'altro, grazie 1000 per la risposta esaustiva e rapida !! a presto Marco
sarogriso
QUOTE(sassicaia67 @ May 13 2015, 09:35 AM) *
acquistato nikon 300 mm f4 if-ed, arrivato senza paraluce e collare per cavalletto,


QUOTE(sassicaia67 @ May 13 2015, 01:47 PM) *
in realtà non mi è ancora stato consegnato ma temo non ci sia ne uno ne l'altro,


hmmm.gif Temo serva una terza risposta di riserva
SuperPanda
Ma il 300 f4 VR?
sassicaia67
no, il modello precedente senza stabilizzatore
nikosimone
QUOTE(sassicaia67 @ May 13 2015, 09:35 AM) *
acquistato nikon 300 mm f4 if-ed, arrivato senza paraluce e collare per cavalletto, chiedo se qualcuno mi sa dire i codici di riferimento, grazie



QUOTE(sassicaia67 @ May 13 2015, 01:47 PM) *
in realtà non mi è ancora stato consegnato ma temo non ci sia ne uno ne l'altro, grazie 1000 per la risposta esaustiva e rapida !! a presto Marco



QUOTE(sarogriso @ May 13 2015, 01:59 PM) *
hmmm.gif Temo serva una terza risposta di riserva



per me uno spritz, grazie!
messicano.gif
sarogriso
QUOTE(sassicaia67 @ May 14 2015, 04:30 PM) *
no, il modello precedente senza stabilizzatore

Allora i casi sono diversi:

1) sei un simpatico troll, ma diciamo subito di no laugh.gif

2) non hai presente come è fatto il "vecchio" 300

3) stai prendendo una gran sola e anche qui speriamo di no.

il paraluce non è staccabile dall'ottica in quanto si monta in modo telescopico mentre il collare si può smontare allentando la vite e ruotandolo fino alla sua estrazione verso la baionetta ma se non è una solona ci deve essere.

ti aspettiamo rolleyes.gif
sassicaia67
AF-S NIKKOR 300 mm f/4D IF-ED
si tratta di questo e dalle mie ricerche in vari forum non sembra trattarsi di sola, almeno lo spero
Antonio Canetti
la sola non è nella qualità dell'ottica, ma proprio la mancanza del paraluce e della staffa, il paraluce non è smontabile e la staffa è data in dotazione, i due accessori sono stati smontati e mai più rimessi.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.