Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Ciao a tutti,
tra i tanti impegni di lavoro e qualche momento di relax vi propongo un click di un po' di tempo fa ma che non avevo mai sviluppato, l'ho fatto solo ieri sera.

Che ne pensate?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


A voi C&C.

Saluti,
Riccardo.
NicolaSantolin
bella composizione e anche i colori complimenti.
inganno_della_mente
Veramente gran bello scatto...complimenti!
aretul
bel clic per colori ed atmosfera!
Un saluto.
Renato
mattehorn
Ciao.
Bella immagine, in cui sono leggibili le trame del cielo (hai manipolato la saturazione dei toni caldi?) che il nucleo rurale con le sue luci; posso chiederti se si tratta di doppia esposizione oppure di uno scatto singolo? Peccato solo per la bruciatura evidente nel cielo.
Noto che è presente un alone, visibile soprattutto in basso a sinistra sopra i tetti delle case, artefatto da uso di pennello correttivo? o di mdc?
BenRest
Stupendo scatto!

Benedetto
masma
Scatto d'impatto!
Anche io noto nel cielo qualche forzatura ma solo tu puoi sapere com'era la situazione in quel momento, soprattutto per i colori. Mi sarebbe piaciuto vederla in originale
Ciao
cranb25
Bel click complimenti Pollice.gif
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
Ciao,
Lo scatto mi piace molto. Concordo sull'alone in basso a sx. Riguardo la bruciatura, secondo me è al limite ma non è bruciato.

Fabio
alessandro8c
Molto molto bella, compo e pp mi piacciono molto, schiarirei un pelino il paese.
Maurizio Rossi
Nel complesso. hai trovato un buono scorcio con un bel momento, mi piace Pollice.gif
titti@74


Stupenda!

Complimenti!

Titti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.