Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tassos
Possiedo una D70 non S.
Dovendo acquistare una nuova scheda di memoria da 2 GB vorrei sapere se la macchina è compatibile con le SANDISK CF EXTREME III, se si quali differenze ci sono con la SANDISK Ultra II che possiedo.
Grazie
Dino Giannasi
Le Extreme 3 hanno un TR di 133x (20Mb), le Ultra 2 di 66x (10Mb).
Quindi scarichi più velocemente la CF con le prime, se hai un lettore di card HS sul pc.

saluti, Dino
tassos
grazie per il chiarimento ma sai se la D70 le legge?
Marino_de_Falco
Sì, la differenza è solo nel trasferimento dati da CF a HD, più veloce è la scheda più veloce sarà il trasferimento dati.
Rionero
ciao, ho la d70, attualmente sto usando le peak 120 x - xtreme - 2gb, senza problemi!

Saluti
tutmosi
QUOTE(tassos @ Jun 22 2006, 04:44 PM)
grazie per il chiarimento ma sai se la D70 le legge?
*


vai tranquillo, io uso la sandisk extreemeIII da 2 GB sulla mia D70 non S e va come un treno, naturalmente la sua velocità la puoi apprezzare sulla D200 o più purtroppo sulla D70 è veloce come la ultra II (è la D70 che non permette di più)
ciao e buone foto
e-manu
attualmente ho una nikon coolpix 4300, ma vorrei comprare una reflex...cosa mi dite della D70? La consigliate?

grazie.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(e-manu @ Jun 23 2006, 09:49 AM)
attualmente ho una nikon coolpix 4300, ma vorrei comprare una reflex...cosa mi dite della D70? La consigliate?

*


Ce l'ho e quindi non posso far altro che consigliartela. Però se rifai la stessa domanda nel sotto-Forum Reflex è meglio, otterrai più risposte. Magari anche mettendo un termine di paragone, qui dentro tutti ti direbbero compra la D70, sarebbe più interessante se tu impostassi un confronto: prendo la D70 o una D50-100-200-1x-2x-2h ecc. ecc.? O addirittura chiedendo "prendo una D70 o una Ca...n"?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.