Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Uno scatto alla mia amica Mara......Buona serata a tutti.

Pier

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 397.2 KB
beppe terranova
mi piace
molto l'espressione e la posa la luce molto dura crea un ombra nel naso che a "me disturba un pochino"
ma nel complesso è un bel ritratto
buona giornata

Peppe
vz77
ma vestita da sposa si chiama Jennifer e in abiti normali si chiama Mara?

comunque avrei fatto un po' di pp sulla pelle, fronte e guancia soprattutto. c'è una riga bianca a definire il sopracciglio (a dx nella foto) non so se dovuta a eccessiva nitidezza delle ciglia o errato uso di maschere di contrasto o spinzettamento o trucco ma va corretta. quella linea bianca poi corre sullo zigomo esterno (sembra un difetto di pp, molto visibile in prossimità dei bordi fra zona sovraespoesta e zona sottoesposta). le labbra come vedi non funzionano. ci sono 2 colori uno scuro nella parte interna grinzosa. uno chiarissimo nella parte esterna liscia. sembra che ci sia una bocca, nella bocca. in più il profilo scuro disegnato delle labbra che pare disegnato con matita scura rende ancora più confuso il messaggio. insomma rivedrei la post pro. nulla da dire sulle luce, essendo un low key portrait mi pare ben eseguito. peccato per la spallina nera che taglia la linea delle spalle
togusa
Non mi spiego come mai quell'alone scuro intorno alla palpebra in luce.
Forse il maku-up scuro?
Comunque sia a me da un po' fastidio... proverei a ridurlo.
piersparello
Grazie a tutti per i consigli, stasera ci lavoro su e vediamo che combino... smile.gif
Ps: vz 77, vestita da sposa e Jennifer e normali Mara perche' non sono gemelle e sono due ragazze diverse messicano.gif

Buona giornata a tutti....
vz77
QUOTE(piersparrow @ Apr 20 2015, 11:49 AM) *
Grazie a tutti per i consigli, stasera ci lavoro su e vediamo che combino... smile.gif
Ps: vz 77, vestita da sposa e Jennifer e normali Mara perche' non sono gemelle e sono due ragazze diverse messicano.gif

Buona giornata a tutti....


ammazza io le vedo identiche XD ho seri problemi con la fisiognomica XD
Il_Dott
Questa non mi piace molto... luce troppo dura...
piersparello
QUOTE(Il_Dott @ Apr 22 2015, 09:41 AM) *
Questa non mi piace molto... luce troppo dura...


Grazie Dott, ma quella della luce e' un po' una scelta, so che e' rischioso wink.gif wink.gif

Buona giornata e a presto...Pier
Il_Dott
QUOTE(piersparrow @ Apr 22 2015, 05:33 PM) *
Grazie Dott, ma quella della luce e' un po' una scelta, so che e' rischioso wink.gif wink.gif

Buona giornata e a presto...Pier


Sono sicuro che è stata una scelta... sei molto bravo a controllare le luci, questo non si discute.
Solo che non incontra le mie preferenze personali. Poi lo sfondo così neo senza sfumature...
Infine gli occhi chiusi. Insomma, aspetto il prossimo tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.