Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
nerina
Ciao a tutti , trascorsi alcuni anni dal mio ultimo thread mi sono decisa a ritornare in quell'angolo che considero ancora oggi come un'oasi di pace. Quindi ho
dato una scrollata alla pigrizia e in una grigiastra giornata di novembre mi sono fatta accompagnare da mio marito . Una volta giunta sul posto ho deciso di scattare poche fotografie per avere il tempo di una pausa di riflessione.
Riflessioni e pensieri che nel nostro quotidiano non riusciamo o non vogliamo trovare il tempo per farle . Il tutto è nato dal fatto che a distanza di alcuni anni ho ritrovato il luogo come me lo ricordavo, appunto un'oasi di pace e meditazione.
Basta far vagare il nostro sguardo davanti a noi per vedere la natura ancora incontaminata, sentirne i rumori lievi , i profumi.....e tutto questo poco a poco ci permea dandoci l'opportunità di isolarci , di pensare , a patto di non guardare alle nostre spalle altrimenti ci aggredirà una visione fatta di cemento , automobili,e della frenesia che ci siamo voluti lasciare alle spalle.
Quindi davanti a noi la pace e la tranquillità dietro la frenesia e quant'altro , molti preferiranno quello che hanno davanti i loro occhi altri torneranno sui propri passi per rientrare nel caos quotidiano . Buona giornata a tutti . Nerina

P.S. Non vogliatemene se dovessi sbagliare con l'inserimento delle foto....purtroppo dopo anni che manco non ricordo bene la procedura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.