Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
ant_pit
Sono stato a Parigi l'estate scorsa e a quasi un anno di distanza ho deciso di condividere qui qualche scatto..

Cosa dire Parigi, città fantastica e romantica, vista e fotografata in tutte le salse quindi difficile non essere ripetitivi, provo quindi a darne una visione un pò diversa...

Anche gli artisti di strada assumono un altro fascino quando hai come sfondo la Torre Eiffel

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 610.4 KB


Passeggi e ti accorgi che in questa città:

una semplice coppia ad un bar o in una panchina ti sembra essere più romantica smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 579 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


che il louvre sa regalare un pò di romanticismo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 261.2 KB


che anche la strada ti ricorda che sei in una città dove ci si promette amore per sempre

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 821.7 KB


e soprattutto che Parigi è Parigi anche nelle calze molto french

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 871.3 KB


Ma allo stesso tempo questa città non è solo amore in senzo stretto ma anche in senso lato e carnale:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 771.4 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 821.7 KB


E' romantica e moderna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 872.7 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 417.8 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 926.7 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 618.5 KB


Parigi è un pò pazza

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 654.8 KB


Parigi è tutto questo con l'aggiunta di una e cultura da far paura

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 708.1 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 593.8 KB


Città molto bella e da vedere almeno una volta nella vita.....

Spero di non avervi annoiato...
Fabio Chiappara
Ciao,
Grazie per aver condiviso il tuo viaggio, le tue impressioni e i tuoi scatti.

Io andrò quest'estate a Parigi, spero di riuscire a fare anche io qualche scatto un pò diverso dal solito.

Fabio
ant_pit
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 16 2015, 09:52 AM) *
Ciao,
Grazie per aver condiviso il tuo viaggio, le tue impressioni e i tuoi scatti.

Io andrò quest'estate a Parigi, spero di riuscire a fare anche io qualche scatto un pò diverso dal solito.

Fabio



Grazie a te per il passaggio, quello che posso consigliarti è come in tutte le città cerca di andare in giro a piedi il più possibile, anche se è talmente grande che la metro è indispensabile, mangia dove ci sono i Parigini non dove stanno i turisti e goditi questa città davvero bellissima...

Buon viaggio smile.gif
Lady O
Sono d'accordo con te, Parigi è conosciuta da tutti ed esprimerla in modo diverso può risultare arduo, ma il tuo impegno è riuscito nell'intento di presentare istantanee quotidiane che spesso, agli occhi di un turista, passano inosservate.
Buon lavoro.

Ciao, Ornella
Memez
Parigi è come Venezia. finchè non ci vai non puoi renderti conto di quanto siano belle queste città, anche se le hai viste mille volte in televisione, in foto...
sono indescrivibili.
ant_pit
QUOTE(Lady O @ Apr 21 2015, 08:31 AM) *
Sono d'accordo con te, Parigi è conosciuta da tutti ed esprimerla in modo diverso può risultare arduo, ma il tuo impegno è riuscito nell'intento di presentare istantanee quotidiane che spesso, agli occhi di un turista, passano inosservate.
Buon lavoro.

Ciao, Ornella


Grazie Ornella, mi fa piacere ti sia piaciuto... smile.gif


QUOTE(Memez @ Apr 21 2015, 08:37 AM) *
Parigi è come Venezia. finchè non ci vai non puoi renderti conto di quanto siano belle queste città, anche se le hai viste mille volte in televisione, in foto...
sono indescrivibili.


condivido a pieno, grazie mille anche per il passaggio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.