Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
davide.demichelis
Ciao
sono alla ricerca da mesi dei due obiettivi sopra nominati:

- NIKON 24-70/2.8 G
- NIKON 85/1.4 D

e la fortuna ha voluto che li ho trovati entrambi a circa 20 km da casa e dalla stessa persona. Andrò a vederli a breve e dovrò pagare un piccolo anticipo per bloccarli.
Il prezzo voluto è di 1800€ ma io spero di arrivare a 1700€.
Essendo Nital (hanno entrambi la card) e in buone condizioni estetiche e ottime funzionali, il prezzo è giusto?

Grazie
Davide
buzz
il 24 70 si trova tra i 1200 e i 1400 nuovo, mentre l'85 tra i 1400 e i 1500 ed è un ottimo vetro.
se sono in buone condizioni mi sembra discreto.
non è l'affare del secolo ma la valutazione è corretta
Banci90
QUOTE(davide.demichelis @ Apr 14 2015, 10:40 AM) *
Ciao
sono alla ricerca da mesi dei due obiettivi sopra nominati:

- NIKON 24-70/2.8 G
- NIKON 85/1.4 D

e la fortuna ha voluto che li ho trovati entrambi a circa 20 km da casa e dalla stessa persona. Andrò a vederli a breve e dovrò pagare un piccolo anticipo per bloccarli.
Il prezzo voluto è di 1800€ ma io spero di arrivare a 1700€.
Essendo Nital (hanno entrambi la card) e in buone condizioni estetiche e ottime funzionali, il prezzo è giusto?

Grazie
Davide

1000 euro lo Zoom e 700 il Fisso, il prezzo è in linea col mercato, ne un'offerta ne una ladrata.
lupaccio58
QUOTE(davide.demichelis @ Apr 14 2015, 10:40 AM) *
Il prezzo voluto è di 1800€ ma io spero di arrivare a 1700€.
Essendo Nital (hanno entrambi la card) e in buone condizioni estetiche e ottime funzionali, il prezzo è giusto?

Immagino siano fuori garanzia. Il 24-70 vale dagli 800 ai 1000 a seconda delle condizioni (è un'ottica da lavoro, magari quello che trovi avrà fatto chissà quanti matrimoni...), l'85 1,4D vale dai 550 ai 650, vedi tu...

QUOTE(buzz @ Apr 14 2015, 10:52 AM) *
il 24 70 si trova tra i 1200 e i 1400 nuovo, mentre l'85 tra i 1400 e i 1500 ed è un ottimo vetro.

Bada bene che parliamo dell'AFD, è fuori produzione e le rimanenze le trovi nei negozi dai 900-950 in su, a 1200 lo trovi nital online
davide.demichelis
ciao
ho individuato gli obiettivi da acquistare ma non sono ancora convinto sul prezzo.
Il 24-70 (completo di tappi, paraluce e Nital card) sono riuscito ad abbassarlo da 1150 a 1050€...devo dire che è in ottime condizioni...avrà fatto 2000 scatti.

L'85 1.4 D è uno spettacolo...nuovissimo senza nessun tipo di segno e graffio sul corpo, lenti perfette ma però ha solo tappi. Il prezzo è di 800 e non penso che riuscirò ad abbassarlo dei 50€ che mi verrà a costare il paraluce originale.
Se non dovesse abbassare il prezzo mi conviene lo stesso prenderlo?

Gli obiettivi sembrano perfetti ma vorrei comunque mandarli a LTR a fare una revisione...me lo consigliate?
quanto potrebbe venire a costarmi, più o meno a grandi linee?

Grazie
Buona giornata
Davide
Banci90
QUOTE(davide.demichelis @ Apr 20 2015, 09:47 AM) *
ciao
ho individuato gli obiettivi da acquistare ma non sono ancora convinto sul prezzo.
Il 24-70 (completo di tappi, paraluce e Nital card) sono riuscito ad abbassarlo da 1150 a 1050€...devo dire che è in ottime condizioni...avrà fatto 2000 scatti.

L'85 1.4 D è uno spettacolo...nuovissimo senza nessun tipo di segno e graffio sul corpo, lenti perfette ma però ha solo tappi. Il prezzo è di 800 e non penso che riuscirò ad abbassarlo dei 50€ che mi verrà a costare il paraluce originale.
Se non dovesse abbassare il prezzo mi conviene lo stesso prenderlo?

Gli obiettivi sembrano perfetti ma vorrei comunque mandarli a LTR a fare una revisione...me lo consigliate?
quanto potrebbe venire a costarmi, più o meno a grandi linee?

Grazie
Buona giornata
Davide

I prezzi sono nella media, neppure cosí convenienti, se non sei sicuro non prenderli, sopratutto l'85mm che è quasi overprice.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.