Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lucabrj
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 555.1 KB
Antonio Canetti
sembra più un tramonto in montagna che al lago, comunque una foto OK!

Antonio
Lady O
La foto è piacevole e con delle belle cromie, però per la sezione viaggi, dove viene solitamente commentato un lavoro con più foto, è un po' troppo poco, forse era meglio postarla in "tema libero", resta comunque uno scatto che si guarda volentieri.

Ciao, Ornella
lucabrj
QUOTE(Lady O @ Apr 9 2015, 06:05 PM) *
La foto è piacevole e con delle belle cromie, però per la sezione viaggi, dove viene solitamente commentato un lavoro con più foto, è un po' troppo poco, forse era meglio postarla in "tema libero", resta comunque uno scatto che si guarda volentieri.

Ciao, Ornella

Grazie del passaggio e del commento Ornella.

Chiedo scusa per l'errore di pubblicazione, effettivamente non ho dedicato lo stesso spazio descrittivo come si dovrebbe per questa sezione. Vedo se riesco eventualmente a farla spostare da un moderatore in sezione più appropriata.
Maurizio Rossi
Ciao, effettivamente una foto solo in questa sezione è un po' pochetto,
l'idea è buona ma la parte dx è un po' bruciacchiata meritava un bel filtro GND,
comunque ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
cranb25
Una buona foto, quoto per la bruciatura
Non mi piace moltissimo la persona a dx che sbuca da sotto il molo
Ciao
Stefano
sinclair_gio
Buona foto nel complesso.
Il sole diretto andava però espositivamente gestito meglio e le due figure umane in campo nulla aggiungono alla scena rappresentando quindi, secondo me, degli elementi casuali di disturbo.

Ciao
Fabio Chiappara
Ciao,
Concordo riguardo la bruciatura e sui soggetti che a mio parere non danno quel qualcosa in più allo scatto. Fosse stati rivolti verso il mare forse sarebbe stato meglio. Inoltre a f22 la stella sarebbe dovuta venire ben definita e invece si perde nello sfondo... Le cromie, in compenso, sono molto belle.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.