Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
gmeroni
Mostra fotografica: "I luoghi solitari dell'anima" in Villa Sartirana

Chiudete gli occhi, immaginate di preparare le valigie, prendere il passaporto e iniziare una folle corsa verso l'aeroporto. Non importa se vi siete dimenticati il caricabatteria del cellulare o non avete avuto tempo per il vostro caffè mattutino, questo è il momento che stavate aspettando e su cui stavate fantasticando da mesi: state partendo per un viaggio, per un viaggio in nostra compagnia!

Voglia di conoscere, esplorare e vivere esperienze indimenticabili è ciò che cerchiamo e sogniamo in ogni nostro viaggio. Mete inusuali, paesi dove il progresso non è ancora riuscito a deturpare le bellezze naturali, luoghi in cui conoscere civiltà misteriose rappresentano le destinazioni che vorremmo portarvi a scoprire attraverso gli istanti catturati con le nostre macchine fotografiche.
Segni indelebili di due paesi a confronto: da un lato gli isolati e desertici passaggi della Namibia avvolti da un silenzio assordante, dall'altro gli altipiani della remota provincia cinese del Sichuan, esplorata attraverso gli occhi e l'anima profonda dei monaci tibetani.

E voi, vi siete mai chiesti cosa preferite? Immergervi nel nulla ascoltando il silenzio della natura africana o conoscere una nuova cultura circondati dal frastuono delle preghiere buddiste?

Prima di scegliere la prossima meta, prendetevi un attimo e venite a viaggiare con noi! Ci trovate a Giussano in Villa Sartirana - Via del Carroccio dal 10 Aprile 2015 al 19 Aprile 2015 con la mostra "I luoghi solitari dell'anima".

Meroni Gianmarco
Maggioni Matteo
Maurizio Rossi
Ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
gmeroni
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 15 2015, 04:46 PM) *
Ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione


Grazie mille!

_____

Volevo fare un piccolo update. L'inaugurazione e i giorni seguenti sono stanti un successo, per ora tra Venerdi sera, sabato e domenica abbiamo contato un afflusso di più di 500 persone. Per chi volesse venire siamo aperti ancora Questo weekend
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.