Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
spatola50
Vorrei acquistare una V2.
La V3 costa troppo. La V1 non ha il lampeggiatore incorporato.

1) Quale sarebbe il prezzo corretto per un usato o al massimo un ricondizionato?

2) Si trovano in vendita molti pių esemplari bianchi, un prezzo lievemente inferiore della versione nera. Come mai? Sono pių inclini a sporcarsi o graffiarsi?
Cobaltatore
Le migliori quotazioni la danno import EU dai 300 ai 350 euro col 10-30, tuttavia la variante equipaggiata col nuovo 10-100mm resta la pių interessante in quanto con 700 euro hai uno zoom equivalente ad un 27-270mm in angolo che ti consente di fare praticamente tutto.
Lo zoom da solo costa almeno 450 euro.

Per quanto riguarda il colore bianco č un po' pių visibile un eventuale graffio.
spatola50
QUOTE(Cobaltatore @ Mar 30 2015, 04:23 PM) *
Le migliori quotazioni la danno import EU dai 300 ai 350 euro col 10-30, tuttavia la variante equipaggiata col nuovo 10-100mm resta la pių interessante in quanto con 700 euro hai uno zoom equivalente ad un 27-270mm in angolo che ti consente di fare praticamente tutto.
Lo zoom da solo costa almeno 450 euro.

Per quanto riguarda il colore bianco č un po' pių visibile un eventuale graffio.


Infatti. La sto trovando minimo a 300 bianca e 350 nera.
Pensavo si potesse trovare a meno.

Il 10-100 non mi attira: mi sembra che renda l'insieme pių ingombrante.

Bianca in effetti non mi piace: troppo frivola. La potrei prendere solo a fronte di un risparmio consistente.
rickyweb
In genere le versioni nere e quelle silver dei corpi macchina sono le pių richieste e rivendibili, al che il costo superiore rispetto alle versioni colorate.
Il fatto che una V2 nera costi pių della bianca mi sembra rientri nella norma.
Se non intendi rivendere a breve, la scelta č dettata meramente da criteri estetici o economici per la cinquantina di euro di differenza.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.