Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
lorenzopedrielli
ciao a tutti.
vorrei comprare una coolpix da utilizzare sia al mare/piscina/lago per fotografie e riprese in acqua ma allo stesso tempo per la montagna (anche per uso invernale)
sono indeciso se prendere la AW120 o la AW130.

la AW120 si trova ad un prezzodi 235€ circa e la AW130 ad almeno 100€ in più.
ho controllato le caratteristiche e mi sembrano identiche (fatto salvo la diversa profondità in acqua e l'altezza da cui possono cadere).
vista la differenza di prezzo, vale la pena prendere quella nuova?

magari mi è sfuggito qualche dettaglio.

parto dal presupporto che le caratteristiche di impremeabilità e di resistenza alla caduta della 120 mi basterebbeo.
c'è qualche dettaglio più "fotografico" che mi dovrebbero far scegliere la AW130?

inoltre qualcuno ha esperienza con questo tipo di macchina e mi sa dire se la qualità audio e video è cosi buona come dicono?

grazie
giac23
QUOTE(lorenzopedrielli @ Mar 30 2015, 09:12 AM) *
ciao a tutti.
vorrei comprare una coolpix da utilizzare sia al mare/piscina/lago per fotografie e riprese in acqua ma allo stesso tempo per la montagna (anche per uso invernale)
sono indeciso se prendere la AW120 o la AW130.

la AW120 si trova ad un prezzodi 235€ circa e la AW130 ad almeno 100€ in più.
ho controllato le caratteristiche e mi sembrano identiche (fatto salvo la diversa profondità in acqua e l'altezza da cui possono cadere).
vista la differenza di prezzo, vale la pena prendere quella nuova?

magari mi è sfuggito qualche dettaglio.

parto dal presupporto che le caratteristiche di impremeabilità e di resistenza alla caduta della 120 mi basterebbeo.
c'è qualche dettaglio più "fotografico" che mi dovrebbero far scegliere la AW130?

inoltre qualcuno ha esperienza con questo tipo di macchina e mi sa dire se la qualità audio e video è cosi buona come dicono?

grazie

Io sceglierei la SW120. cool.gif
Ha le stesse caratteristiche della AW130 tranne che per lo zoom che nella nuova è lievemente
più grandangolare.
Per il resto non ci sono differenze evidenti.
Comunque le fotocamere sub richiedono sempre molta cura ed attenzione nel loro utilizzo..... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.