Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
vettori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Greta by anelyu, on Flickr
vz77
QUOTE(vettori @ Mar 26 2015, 03:28 PM) *


mi piace molto l'effetto del viso diafano.
per usare la bacchetta..mi sembra poco curata la capigliatura e non mi piacciono le mani (e con quello smalto). non essendo 'eleganti' o dita sottili, non le avrei messe in primo piano perché risultano ancora più grosse e in quella posa (anche se leggermente sfocate dall'apertura o forse così sembra almeno il pollice). anche il colore smalto non mi convince ma è accettabile. c'è comunque un certo 'dialogo' dell'oro con i capelli e del nero della bacchetta con l'eye-liner. e lo smalto in effetti richiama un po' la tonalità del rossetto. ma forse di questi elementi è la bacchetta per forma e finitura a non convincere. sembra messa lì a caso.
comunque un bello scatto, il viso ha un che di angelico e c'è atmosfera..
Alessandro Castagnini
Mi piace l'atmosfera creata di dolcezza e delicatezza. Bello scatto.
Per il discorso mano, concordo con chi mi ha preceduto: effettivamente la posizione sembra amplificare un po' le dimensioni.

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Un ritratto con dei passaggi di luce e ombre molto morbidi, mi piace,
per la mano si in effetti è un po troppo presente ma forse se dai più respiro alla compo ne guadagna il tutto wink.gif
vettori
Grazie per i commenti, ne lascio un'altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Greta by anelyu, on Flickr
vz77
QUOTE(vettori @ Mar 30 2015, 09:26 PM) *
Grazie per i commenti, ne lascio un'altra

https://flic.kr/p/rSpuBA
Greta by anelyu, on Flickr


mi piace..avrei solo preferito vederla nuda (nella stessa inquadratura) dato che ha la pelle molto bella...ma mi piace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.