Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Il_Dott
Vi propongo questi due scatti, non rubati ma neanche in posa. Il tipo sapeva che lo stavo fotografando ma era intento a fare dell'altro....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 595.2 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 700.8 KB


Il_Dott
Della stessa serie

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 755.2 KB


piersparello
QUOTE(Il_Dott @ Mar 22 2015, 02:36 PM) *


So che è chiedere troppo ma visto l abbigliamento e il personaggio mi sarebbe piaciuto vederla a figura intera con la bici.....la foto e' bella e mi piace la conversione

Ciauzzz, Pier..
Il_Dott
QUOTE(piersparrow @ Mar 24 2015, 03:12 PM) *
So che è chiedere troppo ma visto l abbigliamento e il personaggio mi sarebbe piaciuto vederla a figura intera con la bici.....la foto e' bella e mi piace la conversione

Ciauzzz, Pier..


Vero...
vettori
Un filo più larghe ed erano perfette wink.gif
Iso_R
Per me, invece, la prima è fantastica! Taglio, composizione, comunicatività e luce sono perfetti per una rivista di settore o, meglio ancora per una "brand-brochure".
Il_Dott
QUOTE(baturlo @ Mar 30 2015, 05:35 PM) *
Per me, invece, la prima è fantastica! Taglio, composizione, comunicatività e luce sono perfetti per una rivista di settore o, meglio ancora per una "brand-brochure".


Grazie!
Maurizio Rossi
Anch'io visto i personaggi avrei preferito la figura intera,
ma comunque anche così non sono male, bella conversione si abbina molto al personaggio,
l'ultima è un pelino stretta sopra...
lexio
Bellissimi gli scatti dell'uomo, molto bello il personaggio..
Per la ragazza mi associo, un pelino stretta sopra

Il_Dott
Grazie ragazzi. Sulla ragazza avete assolutamente ragione... non ho scuse cerotto.gif
Danilo Bruzzone
I soggetti sono molto interessanti e non mi dispiace la scelta di tagliare la bici, perché pone l'attenzione sul personaggio barbuto che è vincente. Le foto sono ben realizzate!
Il_Dott
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Apr 19 2015, 01:31 PM) *
I soggetti sono molto interessanti e non mi dispiace la scelta di tagliare la bici, perché pone l'attenzione sul personaggio barbuto che è vincente. Le foto sono ben realizzate!


Grazie Danilo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.